beh con 250 cavalli è giusto e normale che arrivi a 255 di tachimetro, li faceva la 330cd rimappata che ne aveva qualcosina meno! Per i 280 con 280 cavalli complimenti, è un risultato eccellente e di sicuro quei cavalli sono tutti effettivi
si ma ho dovuto penare!! perchè ho cambiato due volte gli alberi a camme!! con i primi, spingeva tantissimo in alto e in basso aveva dei vuoti da paura e quasi non teneva il minimo!! poi un mio amico in Audi mi ha trovato degli alberi a camme giusti e, spinge tanto in alto e in basso va meglio degli altri! poi ho aggiustato il tiro con la mappa spostando la coppia!! e devo dire che il ragazzo che mi ha fatto la mappa è stato bravo bravo! mi ha spostato il limitatore che si fermava a 6200 giri a 7200!! a volte, quando metto in S e uso le palette al volante, faccio "fatica" a tirarla a 7200, non so come si faccia la M3 a 8400!!! da paura!!
ho un "brutto" video sulla M3 da mandare! non so se è già stato postato! M3 vs 135 vs Nissan Nismo 350Z! lo avete già visto?
i 328 SONO OVVIAMENTE TACHIMETRICI, DOVREBBERO CORRISPONDERE A 306/308 effettivi..... scusate il maiuscolo.
continuo ad essere dubbioso che la M superi i 300 di gps ps. io sconto 10% prendendola nuova come la volevo io :wink:
Perchè? Ancora non ci credi che tutti i 420cv dichiarati, vero? Su M3post c'è chi è arrivato a 330, io sono arrivato a 326tachimetrici che corrispondono a 303, non è stato difficle, è vero l'ho lanciata in forte discesa ma ti assicuro che discesa o no a quelle velocità il muro d'aria ti ferma quando il motore non ce la fa più. La M arriva a 305 di gps in piano, appena avrò un lungo rettilineo in autobahn senza traffico lo vedrete da soli.:wink: Non lo vedo neanche un risultato eccezionale, una GT3 con 415cv arriva a 310 effettivi.
c'e' una bella differenza di CX fra bmw e porsche... cmq no, non ci credo ai 420 cv e neanche agli oltre 300 di gps..... ma in queste cose preferisco essere pessimista cmq come gia' detto, CHISSENEFRECCA di quanti cv ha o di quanto fa :wink: ps. non vorrei sbagliarmi ma inizio a sentire il differenziale rumoroso ps2. oggi in occasione della prova del dkg, mi hanno cambiato i bulloni dei braccetti... in garanzia ovviamente
Il cx della GT3 non è migliore della M ma può contare su una minore superfice frontale, ma ha anche gomme ben più larghe e 5km/h a quella velocità non sono pochi. Quoto, alla fine, nel mio sogno mi stava davanti solo la M5 Non è che ti fa rumore il reggispinta della frizione, nel qual caso è normale. Evviva ha funzionato l'esorcismo dell'Audi
sulla fattura c'era scritto "controllare rumori al posteriore" credo x giustificare il lavoro in garanzia
ho letto che la M3 non ha 420Cv ma a banco ne ha 380Cv! però dipende se sono sulle ruote o a motore quelli rilevati!! c'è differenza!! cmq sia, 380 o 420Cv, sono sempre tanti!!! meglio dei 280Cv della mia di adesso!! Secondo me, con modifiche fatte bene, tutto lo scarico completo rifatto, modifiche ai pistoni, con alberi a camme ancora più performanti e una mappa fatta bene, raggiunge si i 310-315km/h effettivi!
no era per dire! tanto da noi non si possono fare! in pista, serve un bel rettilineo per raggiungerli e non in tutte le piste li trovi! l'unica è andare in Germania ma, non è propriamente dietro l'angolo per fare una tiratina e tornare!!
Quoto sul chissenefrega dei veri cv o vera velocità , però ho visto che i 300 tachimetrici si superano bene , io son arrivato a 310 ma c''era ancora qualcosa , se arriva a 326 come a Nicola forse al muro dei 300 effettivi ci si arriva, sono forse più scettico sui 420 cv... per il differenziale mi auguro proprio di no , se così fosse le mie paure per il drifting sarebbero motivate....