Ho fatto il preventivo per la nuova M3: nero metallizzato, pelle, sedili riscaldabili, bluetooth per cellulare, cambio automatico, ammortizzatori EDC, cerchi 19'' e PDC. Volevo sapere da chi l'ha già presa, quanto sconto ha avuto?! ciao!
Come dove, nelle concessionarie ufficiali...... Prendi ad esempio le nuove cabrio con DKG. Quelle sono state targate ed immatricolate dalle rispettive concessionarie per fare gli M-DAY. Finiti gli M-Day passeranno un piccolo periodo in cui saranno a disposizione dei clienti (pochi per le M) che chiederanno di provarle nella guida di tutti i giorni. Alla fine di questo piccolo periodo che va da 3 a 6 mesi, le DEMO verranno messe in vendita per permettere al concessionario di rientrare del costo di promozione del prodotto. E' li che tu arrivi, tiri il collo e te la porti a casa con oltre il 20% di sconto.
e tu risulti come primo propietario? praticamente hai venduto il 330cd a un prezzo da M3e46 e hai preso la Me92 al prezzo di una 330de92.
Il primo proprietario è ovviamente la concessionaria. Però......francamente, è un "primo proprietario" per modo di dire. :wink: Il tutto prendendo in permuta la mia Z4 Coupè ad una valutazione decisamente alta. Basta dirvi che ho incontrato il tizio che se l'è comprata e l'ha pagata esattamente quanto hanno ripassato a me per la permuta.
ah ok! sono le semestrali!! mo chiedo al venditore (visto che lo conosco) se me la trova ma la vedo dura!!!
Semestrali è un modo di dire. La mia aveva 5 mesi. Un mio amico l'ha presa identica in una provincia vicina e aveva 3 mesi. Un altro ancora uguale l'ha presa immatricolata con 900 km. Dipende dalla fortuna che hai. Riflettendoci siamo in 3 dello stesso giro di amicizie con la stessa macchina.
una cosa che non mi ha detto il venditore, il tasto M drive sul volante, è come sulla M6 che ti memorizza la posizione degli ammo. della mappatura motore, velocità cambiate ecc?! o è diverso?! :wink:
A parte il cambio perchè la mia è manuale è identico. Hai la schermata sull'iDrive con cui preimposti i settaggi che sono: Sterzo Mappatura Motore DSC Ammortizzatori. Ogni volta che premi il tasto M, si attivano i settaggi preimpostati.
ok! grazie! e, tralasciando lo "sbloccaggio" fatto dalla BWM che la porta da 250 a 280.....(ho portato la mia TT a 280, non credo che un V8 da 420Cv si fermi li...:wink:) a quanto la si riesce portare? i 300 li tocca? facendo modifiche fatte bene!!
Nicola Spinazzola con la sua M senza limitatore ha toccato i 328 km/h di tachimetro. Ovviamente in Germania. Senza modifiche.
scusa ma quanti cavalli ha la TT? non ricordavo ne avesse più di 250... e mi pare un pò strano che con quei cavalli arrivi a 280. a naso per arrivare a quelle velocità devi oltrepassare i 300 cavalli. Stesso discorso per i 328 dell'M. Per quanto ne so a quelle velocità (parliamo effettive però) non ci arrivi se non hai ALMENO 500 cavalli veri. tutto IMHO eh
La mia di listino era 83000 euri , con 20 giorni di vita immatricolata alla concessionaria l'ho pagata 70k , un 15% di sconto e in più l'ho presa subito a metà settembre quando in giro ce ne erano poche. fatto subito la centralina e tolto il limitatore , da originale si piombava a 270 senza sono arrivato a 310 tachimetrici ma c'è ancora qualcosa da spremere :wink:....
adesso ne ha 280. gli ho fatto la centralina con filtro sportivo, tutto lo scarico con kat a 100 celle e alberi a camme sportivi! con il limitatore e 250Cv faceva i 255-260km/h! adesso fa i 275-280!