Secondo voi che tipo di utilità può avere quotidianamente questo optional? Io l'ho optato per utilizzare la web radio, cosa ne pensate?
Internet in auto?... Oggi completamente inutile visto che tutti siamo dotati di smartphone. Bella la webradio ma ci vorrebbe il traffico dati flat sul telefono perché i pochi Gb che ci danno si esauriscono velocemente. Inviato da Sony Xperia Z3
Ma con questo optional mica c'è una sim integrata nell'auto? Mi sa che non ho mica capito bene come funziona
per quanto ne ho capito io,con il teleservice è già presente una sim che funziona anche come chiamata d'emergenza,i servizi internet e connect drive sono attivabili anche dopo pagando i relativi costi di abbonamento ma come ti han già scritto con uno smartphone si fanno le stesse cose e meglio,non so a cosa possa servire averlo a bordo.
C'é una sim che svolge anche la funzione di assistenza. Se hai optato per l'optional internet puoi anche navigare. Puoi anche abilitare tale ultima funzione successivamente. La sim è presente su tutte le vetture in quanto il teleservice è di serie