In fase di configurazione della X1 in versione M sport, è possibile scegliere di eliminare l'asseto ribassato di 15mm? Se clicco sul pulsante "aggiunto" in corrispondenza delle sospensioni adattive, vedo un messaggio che mi avvisa che il configuratore è in aggiornamento e quindi non è possibil rimuovere gli optional. Le sospensioni adattive fanno parte della versione M sport e questo implica automaticamente l'assetto ribassato dell'auto (15mm in meno rispetto all'assetto standard dell'auto). A me può andar bene che la macchina abbia ammortizzatori che, pur limitatamente, migliorino leggermente la risposta all'aumentare della frequenza delle sollecitazioni ma vorrei evitare quei 15mm di altezza in meno dell'auto. Grazie a chi potrà rispondermi.
Guarda su press bmwgroup dove puoi scaricare listini, optional e quant'altro. Non mi fiderei di altro, fosse la mia macchina.
grazie. Ho dato un'occhiata ma il sito bmwgroup è vastissimo. Per favore sapresti indicarmi meglio in quale parte del sito bmwgroup devo controllare?
No, ho sempre usato la funzione cerca ed andando a tentativi. Pero' e' sempre andata bene alla fine. Solo una questione di tempo, ahime' (o per fortuna).
nulla, ho provato ma i risultati della ricerca non aiutano. Uno dei risultati porta sul sito bmw India addirittura, quindi totalmente inutile.
Devi mettere la chiave di ricerca bmwpress assieme a listino e il codice dell'auto. https://www.press.bmwgroup.com/ital...233IT/listino-prezzi-nuova-bmw-x1?language=it
Ti ringrazio, ho la conferma di quello che have o già visto nel configuratore, ovvero che le sospensioni adattive sono automaticamente aggiunte appena si sceglie la versione M sport della X1. Ma la mia domanda resta: è possibile rimuovere le sospensioni adattive e quindi l’assetto M senza togliere tutto il resto incluso nella versione M? Grazie
Esatto! È proprio quello! Quindi in tettoia sarebbe possibile. Quello che vedo è che nel configuratore del sito bmw non compare quella opzione tra gli optional disponibili.
Il configuratore sul sito lascia il tempo che trova, è poco più che marketing, l'ordine si fa in concessionaria sul sistema dedicato che fa riferimento al listino ufficiale. La possibilità di rinunciare all'assetto msport mantenendo il resto c'è sempre stata per molti se non tutti i modelli, ma la conferma chiedila in concessionaria facendoti fare un preventivo.
Premesso che le "sospensioni adattive" della U11 non sono altro che degli ammortizzatori con la possibilità di variare leggermente la durezza, mi permetto una domanda: se l'altezza da terra è così importante, perchè non prendi la versione XLine? Per esperienza diretta posso dirti che la Msport è sufficientemente alta per la maggior parte delle situazioni (marciapiedi, sterrato, rampe inclinate, ecc), ma un po' troppo rigida per le mie esigenze (bimbe a bordo).
perchè se prendo la versione X Line perdo tutto il pacchetto estetico della M Sport che personalmente preferisco rispetto alla X Line. Ovviamente trattandosi di estetica è solo questione di preferenze personali.
Riguardo alla rimozione dell'assetto M Sport, ho tristemente scoperto che BMW ha da pochissimo ufficialmente scelto di non fornire più questa scelta per le vetture X1 con allestimento M Sport. Quindi le X1 con allestimento M Sport non saranno più auto in cui sarà possibile scegliere di rimuovere l'assetto M Sport. Ergo, in allestimento M Sport, non si può scegliere di avere la X1 con altezza standard; sarà 1,5 cm più bassa rispetto agli altri allestimenti. Fonte: servizio clienti BMW. Che dire... amen! Ecco comunque l'ordine che ho fatto: X1 25e M Sport Pacchetto Innovation Driving assistant professional Parking assistant professional Cerchi da 20 Vetri posteriori oscurati Sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione memory per sedile guida Modanature interne in alluminio hexacube pale Eliminazione scritta modello versione Interni alcantara/veganza neri Colore bianco pastello classico per allestimenti M Sport (alpine white). Vi aggiorno sui tempi di attesa. Grazie ancora a tutti per il supporto fornito!
in effetti consegnata la mia xline con i 18 dal NLT avendo la percezione di essere in giro col Same ho preso i 20". Cambia tutto. I cerchi su ste macchine fanno il 90% dell'effetto visivo