E vabbe'.. dettaglietti.... che vuoi che sia.. 4...6...8....10.... tutto risparmio di bollo e assicurazione.
Quando la passione sara' necessita' allora scendero' a compromessi con i dettaglietti. Fino ad allora lascero' scegliere il cuore. Con buona pace dei numeri. Qualsiasi essi siano.
Sempre fatto. Mai acquistato una macchina con la calcolatrice (se non per decidere se e quando potermela permettere)
Come darti torto... Parli con cognizione di causa? Quali interventi importanti ha la 23i a 100 mila km?
Sinceramente un 6L BMW non ha ness7na manutenzione straordinaria a 100k km. Forse nemmeno a 200k km. Io oltre ai tagliandi non ho mai fatto nulla e ho appena finito il rodaggio (128k km). Comunque anche a me questa z4 è sempre piaciuta, ma i prezzi sono troppo vicini alle boxster o Cayman e li non c’è paragone :)
In una delle tante discussioni hai scritto che l'avevi gia' venduta. Specialmente visto che la Z4 E89 ha il programma tagliandi gestito dal CDB e non dai clasici intervalli temporali e/o chilometrici. Almeno le ultime. Comunque qui si trova qualcosa di piu' (non troppo sulle motorizzazioni base europee) http://www.bmwusa.com/Standard/Cont...WUltimateService/ServiceandWarrantyBooks.aspx Per la 23i credo si possa seguire il piano della vecchia E85 2.5si visto che il gruppo motore cambio e' lo stesso (si trova facilmente con google)
Magari il suo piacere sta nella ricerca. Non sarebbe il primo che sento. Un mio amico non appena acquista un auto la mette in vendita a prezzi imbarazzantemente alti, e una volta una Boxster l'ha pure venduta cosi. Se poi Ice magari la riesce a piazzare a 24/26.000 eur (e secondo me e' piu' che fattibile) guadagnandoci 4/6.000 euro su quanto l'ha pagata lui, perche' no. Se non era la macchina giusta per lui in questo momento, fa benissimo. Ricordo di aver letto che soffriva la presunta invidia di vicini e conoscenti. Se uno vive la macchina cosi, neanche se la gode. Ora vi saluto perche' devo andare a prendere la moglie in stazione e, avendo deciso di andare scapottato visto il sole, mi ci vogliono quasi 10 minuti per smontare tutto l'ambaradan.
Adesso che ho sistemato delle cose semmai la vendo a prezzo di mercato visto che giustamente ci ho speso per sistemarle io al posto di farlo fare al concessionario. In giro cosi' allestita si parla di 30/32 ma si arriva anche 34... prova a vedere sull'autoscout a quanto le vendono le 20i (ma guarda pure anche le 18), automatiche, packM, pack Individual, cerchi 18, naviPro, interni pelle, bizona, etc. Il mio piacere e' stato nel NON comperare e sperperare denaro su un'auto che non era la mia e non era per me. La scelta intelligente e' stato attendere senza avere fretta. Avrebbe anche potuto non arrivare mai, pazienza. Invece e' arrivata.
Anche due di milioni... Dai guarda... daglielo un occhio e guarda anche europa che cosi' prendi dentro anche piu' valutazioni. Le caratteristiche le conosci. Cerca e vediamo cosa trovi di interessante del 12/2014 e primi mesi 2015. Lasciamo stare le chilometrate, restiamo nei 50.000
io ti credo che qualcuno mette in vendita a quei prezzi, ci mancherebbe. ma che non li valga, sono altrettanto sicuro, non ti offendere.
Per me se la vendi anche a 50k fai benissimo (e te lo auguro con tutto il cuore)! Ogni euro incassato dalla vendita di un auto (senza permuta) e' un euro guadagnato!
Ah questo e' un altro discorso! Siamo distanti dalle valutazioni 4 ruote che la danno attorno mi pare ai 25/26mila. Ma la' fuori la quotazione e' tra i 4/5 o anche 6milaE in piu. La' fuori sta girando cosi'. Poi bisogna vedere come sta messa l'auto, se ci sono lavori da fare... se c'e' questo e quello ed allora si puo' giocare sul prezzo discuntendolo. Ma attualmente la z4 tetto rigido sta ben quotata. Sono troppi? Non la compri! Pero' fattelo un giro sull'autoscout e vedi come stanno messe le quotazioni per le 18 e 20i di quegli anni e quei km. Lasciamo fuori le 28 giustamente.