BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog
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BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 21 Dicembre 2017.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ma e' come il tuo? :confused2
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.746
    25.084
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Naaa l'N20 è più recente.
    Identico
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ahhhh... ora collego perche' @Zetone l'ha mostrato... dal telefono non vedevo il tipo di motore... ecco perche' il tuo non prende fuoco e il mio si! :fotseg:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.746
    25.084
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Esatto
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    il diesel non lo incendi manco a morire... in tutti i sensi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.746
    25.084
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Il carburante. Ma per i problemi dell'N20 è irrilevante. Potrebbe pure andare a cherosene..
     
  7. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.427
    22.575
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma e' quello il cui venditore non ha dato la garanzia BMW ma una di quelle solite garanize fuffa di terze parti? Io l'unica che vorrei, indipendente, e' la quality1, ma non so se ci sia in Italia.
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    da quel che scrive ha una garanzia di conformità su un usato che si suppone fuori dalla copertura ufficiale (non si sa di che anno sia l'auto); gli fanno pagare un quarto del costo reale dell'intervento.
    Un generico per tirar giù il motore (si, per fare il lavoro proprio tolto) e rifare la distribuzione dubito voglia meno di 1500 euro, di cui orientativamente 500 di pezzi, 1000 di manopera.
     

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