Non ho capito: è per @ChetBaker o per fare vedere a me che si trovano a meno di 20milaE? Se è per me....ma MI FACCI IL PIACERE...
Non essendo un thread aperto da te e avendo @ChetBaker avendo gia' chiarito che non gliene frega una beata cippa della tua auto e delle sue vicissitudini puoi agilmente intuire che non sia rivolto a te.
Ah bene! Mi sta da dio non è per me visto io ho gia dato. Senti lo hai messo quindi per @ChetBaker dunque? Ha detto 17/18milaE e quella la porti gratis gia cosi chiedono 19? Ha detto no incidentata e giustamente è probabilm incidentata e ultimo ho letto 28i se non ho visto male è una 4cil e lui la vuole a 6. È proprio il suo annuncio da non farsi scappare. Ah e pure gialla! Se non la vuole bianca magari nemmeno gialla! E forse nemmeno di importaz la voleva. È pure importata??
Adesso comincia il defilè delle auto che devi comprare. Se poi non ne compri manco una nei prox mesi sei il solito mangiabanane perditempo... Quindi spicciati a tirar fuori soldi e comprare se non vuoi fare la fine mia.
Era il meno peggio che ho trovato oltre quelle che stai gia' monitorando. Effettivamente e' un triste 4 cilindri. E' che sono anziano e ancora sono ancorato alle due cifre che una volta BMW legava alla cilindrata. Pero' mi pare di aver capito che ad ice dia fastidio che ti venga proposto qualcosa quindi ti faccio i miei migliori auguri per la ricerca, sperando che tu possa trovare qualcosa di interessante. Oggi ero in giro con un amico che sta cercando "una coupe, benzina" (ti dico che ricerca facile). Sia in Audi sia in BMW a Milano ci hanno detto di ricontattarli dopo l'otto gennaio che gli rientrano molte aziendali (sfortunatamente al momento non hanno ancora dettagli su modelli, prezzi ed allestimenti). Prova a cercare magari anche li. Io lascio perdere. Pero' quando la trovi crea una discussione a parte, che fa sempre piacere leggere quando qualcuno trova quello che cerca.
Noo a me non da fastidio ma se volete aiutarlo girategli annunci di quel che lui ha chiesto sennò meglio stare zitti. Con me uguale al tempo che mi guardavo attorno. Lo mettevo in guardia di come sarebbero andati i prox mesi di ricerca. Qui funziona cosi. Ma problemi zero, uno quando vuole se la trova quella giusta al momento giusto.
Tanti cari auguri per un 2018 ricco di soddisfazioni e che ti liberi dal livore che hai nel cuore. Sinceramente. Ora pero' cerca di essere propositivo oppure segui il tuo consiglio. Taci. Come faro' io.
Io a @ChetBaker non ho proposto nulla e me ne sono stato bello zitto e me ne guardo pure visto che ha chiesto espressamente di auto in vendita da concess locali e che non sono su internet o per conoscenza o passaparola.. E basta con sta storia del livore e del cuore e che p@lle.... Quando leggo certe cose per forza si finisce cosi. Gli hai messo li una cosa senza senso e conoscendo te e compari gli proporreste di tutto e se non se la sente di comprare nulla del proposto fareste esattamente ciò che avete fatto con me prendendomi in giro in ogni argomento e tirandomi dentro ovunque. Storia gia vista e fastidiosa e me la ricordo bene. Buon 2018 pure a te.
Unico consiglio che ti posso dare onde evitare di smazzarti (e io ho fatto cosi): su autoscout pubblicano quasi tutti quindi in un modo o nell'altro passano in vendita anche da li; imposti i filtri di ricerca tipo valore auto, cambio autom, max km, colore etc tutto quel che vuoi e poi gli imposti l'alert in tua mail. Appena una con quelle caratteristiche viene inserita ti mandano subito mail e se vuoi li contatti. Eviti ti scappino sotto il naso e sono avvisi mirati a quel cerchi. A me sono arrivate mail per quasi 2 anni o forse piu non ricordo. Poi un giorno di fine settembre il destino... E l'ho acchiappata al volo!!!
Hai provato a cercarla in Germania? Potresti avere più scelta... la importi in Italia, è facilissimo.
Si effettivamente c'è un po' di scelta in più ma gli allestimenti delle auto dei crucchi spesso non sono dei migliori (colori, interni in tessuto, cerchi da 17 a gogo, ecc...), e poi se alle spese per andare a vederla, e se sei fortunato a comprarla, aggiungi quelle per importarla non ne vedo la convenienza
Le spese di importazione non sono alte, un circa 300 euro in più di una normale voltura. Diciamo che dovresti andare a colpo sicuro, per non fare troppi viaggi. Comunque ogni tanto prova a guardare, magari trovi quella perfetta e ne approfitti per farti un weekend in Germania!
Forse ci siamo Aprile 2010. km 34000. Unico proprietario. Nera interni crema. Cambio automatico. Radio Business. Unica pecca a cui dar rimedio immediatamente è il cerchio da 17 che proprio non digerisco nonostante i suoi innegabili vantaggi. Se a qualcuno dovesse uno scambio dei 4 cerchi da 17 (Style 290) con 4 cerchi da 19 (Style 296) inizi ad alzare la manina.
Vai, acchiappa e torna e al prossimo z4-style radune ci sei anche tu. Certo l'unico cogl...ne che ci ha impiegato 3 anni a trovarla sarei anzi sono io.
Ha fatto veramente poca strada e se ho capito bene questo la usava solo come auto da weekend. Credo sempre im garage pari al nuovo. Nera interna chiari deve far la sua figura...mi sembra interessante visto la cercavi cosi.