In realtà il gap economico tra una 645 cabrio ed una 630 cabrio non credere sia a favore della prima, mi spiego: data la cilindrata maggiore il 4.5 risulta essere più difficile da vendere sul mercato dell'usato rispetto ad un 3.0 di cilindrata vuoi per i consumi, vuoi per il costo del bollo, insomma per costi di gestione diversi ( anche se su questo personalmente ho grossi dubbi ). Ciò lo vedi tutti i giorni sulle strade: quante auto di un certo livello presentano motorizzazioni 3.0 e quante sorelle gemelle invece vedi con cilindrate superiori ? Molto poche............
QUOTO AL 100%! Inoltre bisogna imparare alcune cose perchè vedo che alcuni ancora le ignorano: 1) Le inserzioni non indicano il valore reale di mercato . Perchè io posso inserzionare ad un prezzo elevato ma non vuole dire che riuscirò a realizzarlo. Dire che la serie 6 "TIENE" perchè sono inserzionate care non vuole dire nulla . Bisogna vedere se poi le vendono ... 2) Attualmente tranne auto d'epoca, nicchie , auto di super lusso quasi a tiratura limitata e auto molto molto particolari praticamente nessun altra "TIENE" il prezzo...
In realtà in ITALIA è già molto difficile piazzare bene un 3000cc se guardi alla rivendibilità pura il 2000cc resta il miglior compromesso....
E' chiaro ! Intorno ai 10.000 euro ormai si stabilizzano e non scendono più di tanto. E' normale! Pensateci: tutti hanno 10.000 euro da spendere in un'auto , pochi sarebbero disposti per un'usato a spendere 50.000 euro o più...
Con 4R di questo mese siamo a 26.000 (e continuo a non crederci). Ma tanto è nel box, al caldo, ci faccio qualche giretto quando capita e aspetto. Fretta proprio non ne ho
Alla valuta di 4r la vedo proprio dura piazzarla,gli z4 si trovano a ottimi prezzi e c'è una vasta scelta sul mercato. Se la tua è impeccabile fai bene a tenertela in garage. :wink:
Piu' che perfetta. Infatti rimane li. Io ho la coscienza a posto per averla messa in vendita ad un prezzo secondo me giusto, se poi il mercato non la vuole, amen, a fine febbraio nuovo solito tagliando standard annuale e via l'HT
Ti capisco,io sulla mia auto ci ho messo su un bel pò di manutenzione,chi la prenderà così perfetta,dovrà solo metterci benzina,se deciderò di venderla.