Ragazzi scusate anche a voi capita che cambiando da 2a a 3a o mettendo la 1a in partenza o la retro il cambio si impunti? la marcia non ne vuole sapere di entrare.A volte mi sembra di essere un'imbranato a cambiare... bah... c'è un modo per risolvere???
se la macchina a parecchi km fai un bel cambio olio al CAMBIO!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena trovo il nome dell'olio da mettere te lo faccio sapere!!
ho trovato l'olio è il motul gear competition, è davvero un toccasana per i cambi manuali devi solo farlo girare por almeno un 200km e poi sentirai delle differenze, se non dovesse cabiare nulla allora sarà qualcosa di diverso, io prima pero farei un bel cambio olio spendendo pochissimo e poi vedrei cosa fare in secondo momento!!! :wink:
figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non lo si fa qua dentro tra di noi.... facci sapere se hai risolto ok?
si non lo fa spesso ma quelle poche volte beh mi chiedo sempre se son un pirla io o c'è qualcosa che non va. Cmq per far entrare le marce ce le faccio entrare... Ora cambio olio e farò mettere il kit shortshift che a quanto pare migliora la cosa