buongiorno a tutti ho provato a cercare opinioni sulle suddette gomme ma non ho trovato nulla. a breve si avvicinerà l'obbligo di montare le gomme invernali e leggendo un po di recensioni in giro queste gomme mi sembrano un' ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo. al momento li andrei a montare sul cerchio da 18. qualcuno le ha gia provate ?? le monta o sa consigliarmi??
Le Snowproof P sono uscite quest'anno, difficilmente troverai qualcuno che le ha già montate. Comunque le Nokian di solito sono pensate per il clima dei paesi nordici, sono eccellenti su neve e con temperature molto basse, immagino che a Taranto non siano particolarmente adatte...
Diciamo che sono originario di Taranto ma realmente mi sposto molto per lavoro tra Campania basilica e appunto la Puglia!!! Voi cosa montate o meglio così mi consigliate e soprattutto cosa mi sconsigliate??
qui le trovi in comparativa con altre https://www.tcs.ch/it/test-consigli...ordion-Dimensione-235-55-R17-103V---Test-2020 risultato mediocre come al solito per le nokian vendute da noi.
perfetto grazie allora redo che tenderò a scartare nokian e propenderò per le Michelin che al momento non trovo a prezzi umani
Se ti può essere utile io ho DUNLOP WINTER SP 4D RUNFLAT 225/50 R 17 94 H M+S su serie 3 F31 320d e mi trovo molto bene con freddo e bagnato, non mi è mai capitato di usarle su neve o ghiaccio però quindi in queste condizioni non so dirti.
certo tutti i suggerimenti e le vostre esperienze mi sono utili al fine di fare un buon acquisto!!! grazie mille
molto molto bene, le avevo trovate in "offerta" da NORAUTO per il black friday 800€ montaggio, equilibratura, convergenza, gonfiaggio azoto e garanzia a vita se non hai fretta aspetta il bf