Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una serie 1(sarebbe la mia prima BMW), ho fatto un giro in un paio di concessionari e anche leggendo i vostri consigli sono giunto alla seguente configurazione su f20 da ordinare 118d: M Sport, colore alpineweiss, cambio automatico, Navigatore Prof, Clima Bizona, specchietti richiudibili, Antifurto volumetrico, Hifi multiamplificato, Pdc anteriori e post, Active Cruise Control con radar, sedili post 40:20:40, VSS, disattivaz airbag passeggero, pacchetto fumatori, pacchetto tagliandi 5 anni/100 mila km); costo auto e optonal 40400, più 502 euro di ipt e 1118 di trasporto e approntamento si arriva a un totale di 42020 euro, io ho un usato da dar dentro valutato dal concessionario circa 2000 euro e mi sta bene(si tratta di un'utilitaria benzina di 10 anni), detto questo arriviamo al prezzo finale.. trattando un po' sono arrivato a una differenza che dovrei pagare di 32500 euro, come vi sembra ? E la configurazione ? Grazie Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ciao, configurazione eccellente, complimenti, c'è tutto e anche di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto mancherebbero cerchi bruniti e vetri privacy, e forse toglierei delle piccolezze come i PDC anteriori......ma nel complesso è una configurazione davvero completa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il trattamento economico, a me sembra davvero ottimo, è vero che hai 1.118€ di spese di approntamento vettura, ma se la tua vettura viene valutata 2.000€, significa che (al netto dell'usato) sta pagando la F20 34.500€, che significa quasi 18% di sconto sul totale, seppure volessimo non considerare le spese approntamento vettura significherebbe uno sconto reale di quasi il 16% credo che quindi che tu possa essere soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok grazie☺ si per i cerchi bruniti ci stavo pensando assieme ai poggiatesta posteriori abbattibili, mentre la preferisco senza vetri privacy, i Pdc anteriori invece mi fanno comodo perché devo fare un po' di manovre in garage! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Opinione su preventivo 118d, sconto e configurazione Un preventivo l'ho fatto a Como concessionario D'Angelo, l'altro a Saronno alla Sarma Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk