Ma esiste la z4 diesel? Ho trovato un annuncio di uno che l'ha messa in vendita e dice diesel con fap ed anche i kw non mi quadrano rispetto le versioni a benzina: dice 137kw/186CV.
Hai mai sentito una Ferrari diesel ? Ecco la tua risposta è la stessa inerente alla z..... che non è mai stata prodotta diesel e spero che non lo facciano mai! Le sportive sono solo a benzina .... non facciamo rivoltare dalla tompa il signor Enzo!
Ecco per l'appunto quello e' fuori, un'auto cosi' diesel non esiste ma il dubbio mi e' venuto perche' ho visto c'e' anche chi la vuole mettere a gas o l'ha anche fatto. Ho trovato una 20i automatica vicino a me e pare interessante con 47000km anno 2012, chiede 25k. Privato. Quanto potrebbe esser il suo prezzo piu in linea? Sopra ha (dice computer di bordo ma non ha il monitor nella console centrale nelle foto in quanto vedo il display informativo sull'autoradio, quindi e' l'altro tipo di computer se non ho capito male): ABS Alzacristalli elettrici Autoradio Bluetooth CD Cerchi in lega 18'' Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico trazione ESP Fari Xenon Immobilizzatore elettronico MP3 Sedili sportivi Sensore di luminosità Sensore di pioggia Servosterzo Tagliandi certificati Tettuccio apribile Vivavoce Volante multifunzione
Parli di questa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=281670492 ha i sedili sportivi, cambio automatico, clima manuale, xenon, paddle, pdc, frangivento, sensore pioggia e luce, autoradio professional. sembra stia messa bene
Esatto quella. Sembra tenuta bene. Mancando computer centrale, clima automatico e altre cosette credo si possa tirare giu il prezzo. Le vendono in conce a quel prezzo del 2012 e ci devono ricaricare per le garanzie...
computer di bordo ce l'hanno tutte. semmai manca il navi professional. fra l'altro ha anche il clima manuale (non che sia una pecca, la mia è solo una precisazione) che strano effetto ottico fa in foto, fra gomme e passaruota ci passano due braccia. fra l'altro l'auto in foto ha targhe non italiane. e la terza foto ritrae un'auto diversa dalle prime due (dove sembra nel parcheggio di un conce), così a occhio.
La foto dell'auto aperta non è la stessa auto ... infatti ha i sedili normali . Quella in vendita ha i sedili sportivi.... oppure visto che l'auto in vendita è italiana magari la foto dell'auto aperta è l'unica reale e le altre no ...
Io avevo notato il volante a dx per la verita. Da cosa si capisce le targhe sono straniere? Vero che tra passaruota e gomma c è molto? A cosa siamo davanti quindi? Auto strana composta a pezzi o fotoritocco?
scusa, guarda la targa anteriore delle prime due foto, che ritraggono un'auto ancora su tamponi da trasporto (ecco perché è alta), non ti pare leggermente fuori misura? non vedi poi che è in una conce dove ci sono altre auto in preparazione? è un annuncio con tutta probabilità farlocco. prova a contattarlo, ti risponderà probabilmente con qualcosa di fantasioso, tipo che lui, o l'auto, si trova all'estero o deve andarci.
opinione primo test z4 23i Bhe, in realtà esiste una Ferrari ibrida e la SLK, stesso segmento della Z4, c'è anche diesel... Quindi non è proprio da escludere una Z4 Diesel per il futuro...
Io prima della mia avevo trovato una 20i automatica del 2012 con 23000 km, secondo proprietario, nera con interni rossi e full optional ma senza pack M, voleva sui 26, quindi non è difficile trovarle. Non l'ho presa perchè a mio avviso per una z4 di 4 anni era ancora troppo, gli avevo offerto 25 ha preferito non vendere, così io l'ho presa nuova. C'erano le gomme davanti da cambiare ma aveva tagliando appena eseguito e gomme posteriori nuove, ma quando mi ha detto che se lasciavo scadere il bollo entro il mese se la sarebbe tenuta un altro anno e non me l'ha fatta nemmeno guidare perchè diceva che la potevo provare solo quando acquistata si è giocato la possibile vendita. C'è della gente che è proprio strana. Una cosa non ho capito però....l'interfaccia BT estesa serve solo per comandare le app, ma se io voglio solo telefonare e consultare la rubrica va bene anche l'interfaccia BT di serie con navi prof giusto? Perchè da quello che ho visto sembra essere così. Slk io continuo a vederla un'auto per un uomo di mezza età, non è sicuramente sportiva come la z4 come cambio e impostazione di guida-assetto. Forse da un TT quattro mk3 2.0 mi farei tentare ma (a parte il costo esagerato e lo sconto ridicolo) ho già avuto le prime due serie non volevo replicare :-D E comunque la tenuta di strada del mio ex 320d e92 con assetto M era a mio avviso una delle migliori tra quelle che ho avuto che però erano trazione anteriore. La futura Z4 sarà ibrida sicuramente vedrete....
Tu hai fatto gran acquisto...vedrai quando arriva. E stai tranquillo sul cambio automatico è bellissimo e ti piacerà. Sull'altro discorso che non puoi provare usato in vendita..che se lo tengano. Non esiste. L'auto dell'annuncio ho visto pure io che era da un conce ma poi sotto scrive che è pvt e ci sono foto differenti. Sarà una truffa....ieri gli ho scritto vediamo se risponde. E cosa dice.
Grazie mille!! Sì alla fine mi sarei aspettato di tirare di più sul prezzo per un'auto di 4 anni, e quando ho visto che c'era la possibilità mi sono buttato sul nuovo. Non esiste il fatto che non me l'abbia fatta provare, nè quello del bollo che se scadeva e lo doveva pagare lui se la teneva e nemmeno quello del non scendere di 1000 euro e piuttosto se la teneva, allora l'ho accontentato gliel'ho lasciata:-) Molte usate di 3-4 anni sono senza navi, senza pack M quasi tutte, di importazione o con troppi km altre, quindi non c'era molta scelta.
Per le 20i e 28i usate da prezzo interessante secondo me ne riparliamo fine anno o anno prox per avere un po' di scelta. Inizia ad esserci qualcosa adesso con le gente che ha voglia di cambiare. Poi ci sara' l'exploit con l'avvento della futura z5. Sicuramente.
Si ok l'hai presa nuova ... Ma sicuramente non hai speso 26+800 di passaggio+500 di gomme + 350 di bollo. Totale 27650!
Ne ho spesi di più ma non tanti di più e la macchina ha il pack M, assetto adattivo, è nuova e post restyling cosa che quella non era, oltretutto in garanzia 4 anni, cosa non da poco. Se per sfiga si rompe l'automatico su un usato senza garanzia da privato vengo a pari con il risparmio subito....e aveva anche i famosi cerchi bmw a rischio rottura oltretutto.