La mia Z4 viaggia sulla costa azzurra da Aprile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vado solo a Colico, noleggio un box (tipo loculi cimitero sovrapposti in metallo lunghi), ficco dentro tavola, vele e attrezzatura a inizio stagione e resta tutto la'. Anni fa con il furgone portavo tutto avanti e indietro, ma facevo mattino alle 7:00 a Valma (lato opposto a Lecco, il vento a Valmadrera tira dalle 7 alle 9), poi caricavo e andavo a Colico. Pero' non potevo usare la moto, quindi ho optato per mettere tutto nel box a Colico e cosi' usavo anche la moto, poi venduta. La terzultima distrutta, preso poi altre due nuove, ma non mi sentivo piu' sicuro con auto di fianco, un camper e' uscito in sorpasso senza freccia mentre arrivavo a 180, 40 metri di frenata, 50 di volo rotolando, mi son spelato solo perche' ancora non indossavo attrezzatura "vera" da moto. Ancora oggi dopo 10 anni c'e' la macchia di filler per assorbire l'olio uscito dal carter consumato dopo 50 metri di strisciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da solo gratterei ancora la pedivella in piega a 200, ma se vedo una macchina non riesco piu' a fidarmi, la gente non vede le moto, c'e' poco da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da domani dovrei essere in test drive... ho gia' visto le previsioni danno acqua ed acqua... per fortuna il tettuccio e' rigido...
Tu si che dai proprio dei bravi e SANI consigli: sopra i 120kmH. Che quasi ovunque il limite e' tra 50 e 90. Se mi fermano omini in grigio e mi dicono che ho un'auto che non mi posso permettere che rispondo?
se vogliono fermarti, lo fanno anche se fai i 30 all'ora. hai tanta fobia della finanza. non vorrei proprio essere nei tuoi panni.
Aahahah suvvia era una battuta.... sai che problemi! Bah! Manco e' mia poi! Quando la comprero' sara' perche' ho i soldi per farlo, tutti e subito.
Ho letto che oggi presentano e prevendono la fiat 124 spider. Si arrabieranno se vado a vederla in un salone fiat entrando con la z4? Quale guarderanno delle 2 i clienti? Certo e' bellina anche la 124 a dirla tutta....
Ritirata e fatti 40km, ora sono al lavoro poi da stasera test drive. Non e' la 20i ma la 28i, meglio cosi' so gia' cosa avro' sotto il cofano post modifica . Full full full optional. Il pieno fatto al max raso. Blu interni bianchi pelle, 2900km di vita, immatric 05/2015. Ha tutto. Il cambio autom 8m e' uno spettacolo questo fa quello che dico io, come voglio io! Ora ho fatto solo qualche prova qui e la ma ci devo prendere la mano. Questa da subito mi son trovato col cambio. E' strafantastica. Certo che in bmw sanno come farti innamorare di un gioiello simile. Postero' foto. L'auto e' stata mandata giu direttamente da bmw italia ed e' di loro proprieta'.