Dando dentro un usato da rottame andavano in giu di altri 3500/3700E per contributi rottamaz. Non andavano giu' di 7000E. E cmq non e' una full optional con 37k. C'e' giusto qualcosina su come cerchi in lega 18, BT, pelle....
perché lo fanno se lo vedono ritorno nell'investimento di darti un'auto con 40euro di benzina pagata di tasca loro (non tutti la riportano con la stessa quantità di benzina, anzi) non so se tu sia mai stato *obbligato* a lavorate con partita iva.
Io lavoro con p.iva da oltre 20 anni in mia azienda.... e se devo vendere un prodotto mi do' da fare..... poi forse non lo vendo ma se mi metto d'impegno facile che arrivo a portare a qualcosa. Se gia' da subito snobbo... di certo avrei gia' chiuso da un pezzo. Cmq e' anche qsto motivo per cui non posso eccedere nei CC dell'auto... quindi una 20i e' ancora meglio di una 23i. Tornando a tema.. tra i vari test finalmente avro' anche la possibilita' di provare se nel baule ci faccio stare 2 ali da kite, certo dovro' tenere tettuccio chiuso pero'. La tavoletta forse ci sta nel foro/apertura predisposta dietro i sedili? Avevo letto che avevo previsto la possibilita' di farci passare qualcosa.... Mmmm....
dici quella per riuscire ad aprire il tetto con i bagagli (e che ne limita lo spazio)? - - - - - aggiornamento post - - - - - se l'azienda è tua è ben diverso. non ho capito il discorso dei cc dell'auto. oramai da anni conta la spesa d'acquisto (indipendentemente dalla cubatura), non quella di mantenimento.
Esatto. Potrei ricordare male, ma mi pare che dei fermi o delle cerniere di questa fossero abbastanza gracili.
Si avevo gia' letto... va spostata con 2 mani e non con una.... :wink: Se gliela rompo devo comperare tutta l'auto immagino....
Ho gia' parlato anche con commercialista... c'e' lo spesometro privato, il redditometro aziendale.... il modo del mantenimento ed il fatto che tanti lavoretti riesco a farmeli da me, andra' solo documentato. Pero' c'e' anche il problema delle rilevazioni lungo le strade se ti fermano e l'auto e' al di sopra di 2.080cc... cioe' le cose sono diverse e possono esser rilevanti. Certo c'e' anche l'importo iniziale per acquistarla. C'e' tutto. Siamo in italia dove tu che compri sei un evasore rapinatore stupratore.. le hai tutte... il ladro che ti viene di notte per portarti via la z4 invece e' un benefattore: se gli va bene si porta via la TUA Z4 e amen, se gli va ancora meglio e' probabile che gli devi anche pagare un indennizzo se nel frattempo gli e' successo qualcosa.
anch'io; non ravviso problemi in tali acquisti infatti, per non essere congrui bisogna davvero impegnarsi. Comunque, fai un bel servizio fotografico: sono curioso di vedere l'allestimento "casual" che propongono sulle alphabet immatricolate "noleggio terzi senza conducente"
quella si rompe se viene forzata aprendola e chiudendola più volte. più che altro bisognerebbe chiedere ad Husky se ci entrano le vele, visto che fa windsurf.
Kite non è windsurf. Faccio anche quello ma dò gia x scontato che il wsurf non ci sta. Troppa roba, troppi pezzi ed alcuni lunghi. Il kitesurf è composto da zainetto per l'ala che penso ci stia (almeno 1 dovrebbe) e poi c è la tavoletta che non saprei. Al max ci sta sul sedile passeggero.
se sta sul sedile passeggero, sta anche nel bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che io ci sono andato a sciare con la Z4 (senza vano carico passante) infilando gli sci (170cm) da sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che vuol dire da sopra? Ma lasciando tetto aperto e gli sci spuntavano? La tavola da kite è sui 140cm. Come puo starci senza vano passante? Lascio baule aperto?
mi ci vedi ad andare in montagna a tetto aperto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> procedimento: 1. apri il tetto; 2. infili gli sci da sopra in diagonale appoggiando le punte nel vano piedi del passeggero, la parte centrale sul bracciolo e infilando le code dietro al poggiatesta del guidatore; 3. richiudi il tetto.
Si, ma anche l'usato puo' aver la garanzia, c'e' la best 4, ovvero 2 anni su tutto + 2 su parti oliate, quindi motore e teoricamente sei fuori solo se ha piu' di 4 anni. Nal caso metti un modulo aggiuntivo invece di mappare, cosi' lo levi in caso di problemi prima di andare in conce, mentre la mappa se viene trovata fa decadere eventuali danni a parti meccaniche del motore. Non hai letto, tempo fa avevo una vela da 9, molto lunga, da portare a casa (l'attrezzatura resta al lago, si noleggiano dei loculi dove si infila tutto), ho paerto il tetto e infilato in piedi la vela, ovviamente appena arrivano in tangenziale ha iniziato a piovere Fortuna che son quasi tutte gallerie sino a Lecco, dovevo solo accelerare nei punti scoperti. Il problema e' arrivato quando ho trovato coda fuori dalla galleria, piovigginava, ma intanto ero fermo a tetto aperto e quello di fianco ridacchiava Spiacente, il vano passaggio carichi e' stretto, la tavola da kite e' troppo larga, non ci passa. Dubito ci stia anche nel baule, prendi una sacca o metti un telo sul sedile per proteggerlo e la infili lato passeggero. Non escludo possa starci dietro ai sedili, tiri avanti i sedili, la infili e credo possa starci, cosi' non sarebbe sul sedile di fianco. Tutto dipende pero' da che tavola usi. Se son le classiche rettangolari ci sta, ma se son quelle che si usan ultimamente tipo tavola da windsurf sarebbe troppo grossa e l'unica sarebbe in piedi lato passeggero.
Ahaha ti ci vedo con il bigolo della 9, piove e quello a fianco che ridacchia: hai voluto la cabrio? E bagnati!! Cmq io uso twinntip per il kite quindi è piccola classica rettangolare e ho gia la sacca, buona l'idea di metterla forse dietro i sedili se la z4 diventa un taxi per fighe come si era detto. Ma non è che ci conosciamo? Sei ub lacustre? Malcesine, torbole? Frequenti? Okkio che se mi dici di si ho trovato la 23i da testare, sempre se hai cambio manuale. Edit: ops sei un ex z4. Disdetta. - - - - - aggiornamento post - - - - - Oggi a lazise ho intravisto una z3 bianca. Bellissima nonostante un po datate. Ieri ne ho vista una grigia ma x me il bianco resta il colore piu elegante e sportivo. Quella di ieri scura non sembrava nulla di che, quella vista oggi identica ma bianca faceva un gran figurone.
eh ma poi dovremmo discutere della motorizzazione più idonea alla storicità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">