Opinione primo test 28i automatica

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 16 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sospetto una lista breve, a meno di non trovare quelle agende con dei numeri scritti a penna e portati nella cantina della zia, quando pieni.

2. Fedefe82

Fedefe82 Collaudatore

303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Io però parlando con il preparatore citato in quella discussione e vedendo i risultati ottenuti in cui ha copiato prima la mappa del 28 e poi l'ha incrementata di ulteriori 25 cv direi che non si è limitato al copia e incolla, quindi per me è bravo, o almeno non è da tutti nemmeno riuscire ad aprire una centralina così complessa e programmarla a banco collegando i singoli PIN prendendosi la responsabilità di non fare danni perchè dal loro sito mi risulta diano anche la garanzia sul lavoro fatto. Non si è mai sicuri al 100% questo è ovvio....ma direi che meglio di così come lavoro non poteva essere fatto, quindi se scoprono quella mappa dalla diagnosi vuol proprio dire che non c'è speranza...

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.999
    25.552
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    per via dell'omessa fatturazione? beh, certo.

ma immagino ci siano dei tuner di buone dimensioni che non possono fare a meno di un gestionale, no?

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Qualche 20i inizia a trovarsi.. ma ti viene voglia di prenderla nuova proprio per il soliti colori vomitevoli che trovi. Il massimo dell'ebrezza dell'auto in bella vista e' il bianco che puoi trovare... giu' di li' o in piu d'azzardo non si va. Veramente colori tutti uguali standardizzati. E' un mondo in grigio e nero con qualche variazione al bianco e se proprio l'esagerazione verso il blu. Bello si. Ma sempre scuro e'. :rolleyes:

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda.. e' un dato di fatto che le tasse sono aumentate, ed anche parecchio. Specie quelle regionali. E' migliorato qualcosa? No! Anzi! manco la sanita' ora c'hai piu gratis e te la paghi. Anche chi aveva un problema fisso e riconosciuto ora ha iniziato a pagare. Quindi non diciamo castronate del tipo pagare tutto per pagare meno perche' l'unica cosa SICURA (ma sicura per davvero!) e' che piu gliene dai allo stato piu lo usano male, lo spendono per le loro pensioni o per i loro intrallazzi, mazzette e cose varie. Ma hai visto che facce abbiamo al governo? Ormai e' conclamato che di migliorato c'e' nulla. Solo peggiorato. Le strade nonostante bolli e contributi regionali che paghiamo su assicurazioni etc sono inguardabili: addirittura in citta grandi e famose ci sono mulattiere dissestate e piene di buche dove spacchi sospensioni, molle e cerchi a seguito. E anche la gomma si bozza. Quindi il risultato ce lo abbiamo sotto gli occhi: pagare tutti, pagare sempre di piu e stipendiarli sempre di piu per fare le cose mal fatte o anche non farle.

6. Ale_72

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    BMW si e' piu' fatta sentire dopo la prova?

7. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Opinione primo test 28i automatica

Le tasse aumentano perché le entrate non sono più sufficienti (che poi siano anche gestite in modo pessimo sono d'accordo), ma io credo che 60 miliardi possano fare la differenza!!!

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    S-P-A-R-I-T-I :sad:

Mai un contatto una mail una telefonata una segnalazione su z4 disponibile recente (avevo lasciato nominativo per interessamento) o uno sconto aggiuntivo sul nuovo.

Grazie per averla provata. Arrivederci.

Non hanno bisogno di soldi.

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    che comportamento deplorevole. io rinuncerei all'acquisto.

10. Ale_72

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Sembra anche a me 8-[

Evidentemente ne vendono abbastanza.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No no no.. piano: se usi etica del buon padre di famiglia i soldi ci sarebbero e ne resterebbero e tratteresti bene il tuo popolo. E quei 'pochi' (pochi???!!!!) che il popolo ti da' li usi bene e non li cacci al vento. E' risaputo che li spendono e spandono in vaccate inutili e solo per foraggiarsi le poltrone tra di loro e mantenersi nullafacenti over 45 in su. Dai dai... non facciamoli diventare santi. Hanno sempre sprecato e negli ultimi quantomeno 20 anni ci hanno dato dentro bene. Loro vengono per primi, i loro palazzi ed il loro potere.. poi quel che avanza cioe' nulla solo debiti restano a noi.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Quando esce la Z5 gli richiedo la prova.. poi la chiedo ad audi, poi mercedes, poi fiat... le provo tutte cosi' le posso avere per qualche giorno, usarle, senza pagare e senza pagarci bollo ed assicurazione. :sbav:

12. Ale_72

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Lamentarsi di meno e farsi votare di piu'.

Secondo me se ti organizzi bene e mappi per bene concessionari e modelli, una stagione di WE primavera estate a tetto aperto a spese dei concessionari riesci anche a farla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ci ho pensato infatti.... ma la mercedes, audi, fiat a seguito cioe' marchi che producono le prime cabrio che mi vengono in mente si comporteranno come bmw?

Perche' qualche dubbio io ce l'ho.

Secondo me mi dicono CAMMINA e VIA ANDARE.... :biggrin:

14. Ale_72

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Tu prova a tappeto. Se hai tempo, perche' no. Ti fai anche un idea delle differenze.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se ti dicessi che mi piacciono solo la z4 e la F.California? Che diresti? :-k

16. Ale_72

57.907
    23.198
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Che farai in fretta a scegliere.

17. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.999
    25.552
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non e' bmw italia a doverti chiamare, loro mettono a disposizione la macchina e basta.

Se la cosa e' avvenuta tramite loro e' un conto, se tramite una conce spetta alla conce farsi sentire.

Se non ti chiamano hanno una scarsa organizzazione o han perso il tuo numero, in genere dopo una prova e' matematico che il venditore ti contatti per cercare di concludere.

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    di auto ne ho provate tante di vari marchi, ma l'unico che ha richiamato dopo la prova è stato il titolare della conce Lexus dopo la prova della is300h.

bmw mai.

20. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non generalizziamo, sia bmw che altri marchi dopo prove di auto o anche solo dei preventivi mi han richiamato anche piu' volte.

Tutto sta alla iniziativa del venditore, ma anche dalla sua valutazione del cliente.

Se capisce che non eri interessato per qualche motivo, lascia perdere, altrimenti ti tampina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina