Opinione primo test 28i automatica | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

Opinione primo test 28i automatica

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 16 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Ma tu asserisci ciò in base a cosa....?

Per sfizio sono andato su http://www.realoem a controllare a caso radiatore, pistoni, frizione e pompa dell'olio della 18i e della 28i e se non sono completamente rincoglionito mette esattamente gli stessi codici....:-k

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E' stato detto qui su bmw passion. Dicevano che i motori 20 e 28 sono uguali e basta rimappare mentre il 18 ha dei componenti diversi e tra questi ricordavo il radiatore ma anche altro. Non cose problematiche... si possono anche cambiare... ma se devo tirar fuori dei soldi direi che li spendo per la 20 che diventa come una 28 o per la 28 direttamente se il governuncolo si da' na svegliatina.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dai adesso ti spiego come fare la ricerca su autoscout... ma ti avviso che non solo ho trovato le 20 a meno di 30k ma ci sono anche le 28i e per la precisione in tutto sono una ventina escludendo le 18 che non le guardo. Poi dopo valuto per il discorso chilometraggio in un secondo momento dopo aver visto le auto presenti.

Selezioni bmw > z4 > da 2013 > max 30.000E > cambio automatico > colori barri: bianco rosso nero giallo argento oro azzurroBlu > paesi: belgio francia germania spagna (quest'ultima giusto per sfizio ma non credo andrei fin la' per fare poi documenti importazione. Le piu interessanti sono germania austria e francia)

Come vedi ci sono a meno di 30k del 2013 ed appena esce la z5 questi prezzi vanno giu ancora.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi. Vai a vedere come si trovano almeno 10 z4 20i a meno di 30mila euri e si trovano pure le 28!

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.196
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il governucolo ha ancora almeno 9 mesi, se ora vuoi aspettare gli sviluppi Z5. E in questo caso aspetta le prime consegne, non la presentazione. COme si dice l'appetito vien mangiando e se le riviste ne parlano bene e si cominciano a vederne in giro, quelli che la vorranno saranno sempre di piu', aumentandoti l'offerta Z4 20i/28i.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.642
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ice, io ti voglio bene e mi sei simpatico ma siamo a settembre 2016, cerchi una macchina di due anni e il parametro l'ho inserito dal 2014, che sono già 2 anni e 9 mesi. senza parlare del fatto che io parlavo di 20i (e anche tu) e ora te ne esci con le 28i che hai già detto che valuteresti solo nel caso dovessero togliere il superbollo (e in quel caso, secondo i vostri ragionamenti, sarebbero da valutare di più, quindi non più appetibili).

ora, io ti ringrazio della grandissima lezione di uso di autoscout ma fai pace col cervello.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bah! troppi problemi! Hai una fretta che sbatto i 4 soldi al vento che nemmeno si puo' immaginare..... e' da un pezzo che tampini sempre sullo stesso discorso.

Ho tempo, tanto tempo... e non sono a piedi... e ho del budget a disposizione per comperarmi sia una 20 che una 28. Ma tu hai capito perche' voglio la 20 e non la 28? Ed hai capito perche' se tolgono il bollo non comprerei proprio una 20 ma passerei direttamente alla 28? Se in italia tolgono il discorso bollo (e non e' il superbollo!) cosa intacca col fatto che gia' ora vendono 28i a meno di 30milaeuro? Il valore scendera' appena presentano le z5 per gli ordinativi. E' sempre stato cosi e sempre lo sara'.

Nemmeno la bmw italia mi ha torpiato cosi' tanto perche' comprassi una loro auto..... bah!!!!

Ecco come inzozzare un bel post iniziale con tanto di foto e presentazioni con cose davvero inutili e petulanti.

Almeno hai imparato ad usare autoscaut dai. Vedi che c'erano le auto che ti dicevo?

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.642
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    a. fammi capire, sono venuto io da te a venderti una Z4 o sei venuto tu qui a chiedere consigli su come comprarla? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

b. mi dispiace doverti far notare che:

1. in un forum se chiedi un'opinione, possono rispondere tutti (tra l'altro tutti ti stanno dicendo più o meno le stesse cose);

2. le cose che vengono dette a te, non sono utili solo a te ma a tutti quelli che leggono e leggeranno in futuro queste pagine, anche le decine di persone che non frequentano il forum perchè iscritte e non attive o addirittura non iscritte;

3. se tu scrivi una caxxata e nessuno la smentisce, le persone di cui al punto precedente pensano sia vera, creando un danno direttamente alla comunità di appassionati e indirettamente al presente forum che, come sappiamo, è punto di riferimento per la precisione di contenuti.

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.196
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Perche' questa no?

http://ww3.autoscout24.it/classified/293036203?asrc=st|as

Secondo me e' molto carina, gli interni in stoffa a me non dispiacciono, ed e' uno sputo da Stoccarda (con un comodo verona stoccarda, LH con uno scalo, a 300 euro andata e ritorno con circa quattro ore tra tutto)

Anche perche' tolte le 18i, il bianco, il nero ed il grigio ne restano solo tre. Una bellissima arancione don 80k km e una blu carina e comoda a varese (meno di tre ore a 30 euro)

http://ww3.autoscout24.it/classified/292118455?asrc=pl|as

Ma ripeto, io fossi in te aspetterei Luglio 2017 minimo. Forse anche settembre 2017, cosi passa anche l'entusiasmo estivo dei cabriolisti stagionali. Proprio a temperare le supposte, Gennaio 2018 cosi puoi anche far pesare al venditore che l'auto ha un anno in piu'.

E oltretutto in questi pochi mesi potresti vedere cosa salta fuori d'altro.

9. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Leggendo molte pagine indietro fino all'ultima, c'e' qualcosa che non mi quadra :confused::-k

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    niente male la rossa a 26. io voto per settembre, penso sia il periodo ideale

11. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Chiudo il 3D come richiesto dall'autore.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina