Opinione cerchi 20 Ehehehehe ma sei stai attento a ciò che è stato scritto sopra .... Dovresti capirlo
Opinione cerchi 20 IMHO i 20" con gomme non RFT tutta la vita .... Esteticamente sono la morte della f11 a prescindere dal disegno che ognuno preferisce! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smettetela mi state facendo salire la scimmia, ho visto dei BBS da 20" simili a quelli di Umberto chissà quanto costano
Speriamo - - - - - aggiornamento post - - - - - Vediamo, so belli assai, i tuoi che marca sono? BMW o altro?
Oggi sono stato dal mio preparatore per installare l'assetto. Sulla storia dei cerchi da 20" è stato laconico: "sarà più scomoda, andrà più lenta, ma sarà bellissima. Vedi tu". Ho ancora due mesi per pensarci.
Opinione cerchi 20 Non ascoltare ...... Metti i 20 e un giorno quando ci incontreremo mi pagherai il pranzo per il consiglio ...........
Un anno fa il concessionario BMW mi aveva offerto cerchi da 20 e gomme runflat a 1.500 Eur IVA e montaggio compresi. Ho rifiutato perche volevo i 19 per vari motivi (più morbida, gomme non runflat, possibilità di girare le gomme, costo gomme inferiore), ma sono un po' pentito. Se a qualcuno interessano i 20 magari BMW li ha ancora in offerta, provate a chiedere
Intanto ho fatto un sondaggio col mio gommista: mi dice che cerchi da 20 del bmw ne manda a riparare uno a settimana, alle volte 2. Finora l' unica auto coi 20 che ho sentito che non spaccs è il gtr, ma quelli di serie sono forgiati, e hanno su i runflat. Ancora 2 mesi....
quelli che vedi in foto sono i Breyton GTS e in 3 anni MAI fatto riparare un cerchio .... adesso con le invernali monto AVANTGARDE M359 sempre da 20"