L'ingombro cresce di (0,5 X 2,54 / 2) + 3 mm = circa 9 mm Non ho problema alcuno dietro, minimo avanti, ma credo che si risolverà coll'abbassamento, dal momento che in alto la gomma tenderà a rientrare nel passaruota. Solo i cerchi, qualità migliore sui 20 dal momento che avranno meno gomma e quindi più sollecitazione meccanica, salgono di 400€ totali. Le gomme non meno di 150, essendo anche differenziato. Non sono tanto i costi in sè, ma il complesso degli svantaggi elencati sopra. L'unico vantaggio è l'estetica, ma non mi convince Grazie a tutti dei pareri comunque, magari se ne vedessi una scura dal vivo potrei cambiare idea... siete dei tentatori....
Si 9.35mm per l' esattezza l'ingombro esterno, mentre l'interno aumenta di 6.35mm (la misura ottenuta meno l'ET)..
quando Pietro mise i 19 gli dissi hai sbagliato c'eri dovevi mettere i 20 tanto lo farai più avanti , e cosi è stato .......... adesso lo ridico a te , non fare l'errore di mettere i 19 , tanto si evince che la macchina ti piace , mettili adesso o farai due spese ...............
capisco devi essere molto più giovane di me e la tua macchina effettivamente con quei cerchi è stupenda, ma io ci faccio viaggi da 1300 km a botta ed ormai vivenfo coi crucchi da 20 anni mi sto abituando e quindi le cose effettivamente belle qui se ne vedono davvero poche, e quando le modificano fanno di quelle grezzate indigeribili, non hanno il gusto dell'estetica piacevole e da ammirare come lo avete voi del forum.
Opinione cerchi 20 Hahah rido per l'età !! Forse ti sbagli ..... Il fatto è che tra 19 vs 20 la differenza è impercettibile anzi tra 19 con runflat e 20 normali con quest'ultimi vai più morbido , provato personalmente
Opinione cerchi 20 Se si prendono cerchi usati o non originali BMW e gomme di marca non premium .... Si può risparmiare anche 50%