[MENTION=38395]gasrn[/MENTION] tieniti i 18" ... hai un 2.0d montato su un pachiderma... un minimo di brio vorrai mantenerlo, no? Al limite vai di 19" che montano ancora i 245 al posteriore come all'anteriore, ma non prendere dei 20"... pesano un botto, la macchina perde in accelerazione e spunto, consuma di più .... ok... è più bella coi 20" e proporzionata, ma ti ritroverai con un cancro immobile in mano... avessi un 3.0 o superiore ti appoggerei la scelta, ma credo che il miglior rapporto estetica prestazioni tu le possa ottenere con i 19" .... :wink: Se alle prestazioni invece non dai alcun peso allora vai di 20" .... :wink:
bimbo ora non esageriamo mica è una panda da 30cv. Sul 520d pensavo di averle sentite tutte ma ora che non regga i 20 sà proprio di ridicolo, scusami ovviamente ma ritengo esagerata la tua opinione....
Opinione cerchi 20 Infatti io sul mio 520 avendo messo i 20" ho dovuto aggiungere un criceto a ruota per aiutarmi a partire e non perdere in accelerazione
Pietro, so di cosa parlo... ho un 520d F10 business con dei 17" tristissimi da poco piu di un mese e ci ho fatto quasi 7000 km fino ad ora ... viaggia ma non è un fulmine di guerra... ho deciso su questa di non andare oltre i 18" perchè quattro macigni da portarmi dietro non li voglio... oggi ho montato il modulo CR7 PRO che avevo sulla F31 e si inizia a ragionare.... ma con i tristissimi 17".... Poi ripeto, come detto sopra, se a uno delle prestazioni non frega nulla fanno un gran figurone, sono il primo a dirlo :wink:
a beh ... per deambulare credo che deambuli... io vorrei un minimo di sprint anche da un pachiderma così .... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non te lo so dire... dovrebbe stare fra i 215 ed i 220 cv circa ...
Opinione cerchi 20 [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] ci sono cerchi da 20" anche più leggeri degli originali da 18" (dipende sempre cosa si monta e quanto si spende) e posso assicurarti che anche a livello di consumi non c'è una grande differenza .... Io monto i 20" da 3 anni e ti dico che se vai a velocità da limite ... Riesco ad avere un autonomia variabile tra 850/1000 km a pieno (dipende da come schiacci ovvio) ..... Ho un 520d
Opinione cerchi 20 direi un bel po' alla fine pesa 17 q.li non è che sia poi così pesante il 320 dovrebbe pesare sui 15,5 Mac0
Si chicco ... conosco i vostri mezzi... vi leggevo ogni tanto visto che la 5 è sempre stata il mio obiettivo... so che ci sono cerchi da 20" molto leggeri, ma qui si parlava di cerchi originali o repliche o aftermarket per la massa .... con costi decisamente differenti da cerchi molto leggeri... comunque più che sui consumi sarei preoccupato per le prestazioni - - - - - aggiornamento post - - - - - credo che la berlina sia un po' meno pesante della Touring forse... inaspettatamente come handling mi ha stupito in positivo rispetto al cesso di F31 che guidavo prima.... estremamente stupito, non me l'aspettavo ... - - - - - aggiornamento post - - - - - da un mese circa.... niente foto per ora perchè è di una banalità estrema... devo farci qualche lavoretto da pochi soldi (sono in spending review in questo periodo )poi ve la presenterò ... :wink:
Opinione cerchi 20 Per le prestazioni io personalmente la trovo comunque confortevole ... Ovvio che non ho messo e mai metterò gomme RF !
Opinione cerchi 20 Si .... Avevo messo un "aiuto" che poi ho tolto !!! Domani vi postini consumi che ho sopra citato
Mi credi che si guida meglio della F31? e te lo dice uno che ci ha passato sopra ogni giorno per due anni e oltre 110.000km ... Gran mezzo sta F10... non credevo... - - - - - aggiornamento post - - - - - CR7 anche tu?
Opinione cerchi 20 A me l'aveva detto un meccanico bmw che avevano migliorato molto il confort di guida e l'assetto Mac0
Parli della F31? Riguardo all'assetto base era confortevole al limite del pericoloso nonchè del ridicolo ... rollio esagerato, sottosterzo imbarazzante... una mer.da per dirla in un'unica parola ... :wink: L'assetto Msport su F31 era un po' meglio invece ma sempre improntato al comfort. Uso il passato perche sembra che sul restyling abbiano messo mano all'assetto "migliorandolo" a detta loro...