Ciao Ragazzi, Operazione Tagliando..... Io Penso Ke Sulla Mia 320d Ci Siano Un Po Di Cose Da Fare... Ho 73000 Km Tagliandata Da Una Wv Dove Ho Comprato La Biemme,ma Penso Ke Apparte Il Cambio Olio Nn Abbiano Fatto Nulla...sembra Ke Le Pastiglie Anteriori Siano Andate Dato Ke Il Freno A Mano Nn Piglia Mai O Quasi E In Frenata A Basse Velocità Fa Uno Strano Rumore All'anteriore... Ragazzi Mi Serve Una Breve Lista Di Cose Da Fargli Fare Per Avere Una Macchina In Regola!!! Quanto Mi Potrebbero Chiedere..... Sono Nelle Vostre Mani!!!
oltre al tagliando classico: silent block da controllare pastiglie freni + dischi controllare controlla magari le parti da tenere ingrassate,ad esempio la scatola dello sterzo e il cambio le cinghie e la pompa dell'acqua andrebbero sostituite intorno ai 100k km ma se sei maniaco dell'ordine puoi far dare un'occhiata anche a quelle...:wink:
E già,ma non centra nulla neppure con le pastiglie posteriori,visto che il freno di stazionamento ha proprio un impianto frenante separato posto nell'asse posteriore.
Butta un occhio sul famigerato collettore di aspirazione, magari una pulita, una tagliatina, una sostituita, ..:-)
nn so ma il freno a mano può dipendere da un fattore freni....nn solo anteriori ma per una panoramica dei freni auto!!! bo io nn so tanto allora dovrò farlo tirare un po!!!
ragazzi ora devo cambiare i cerchi alla biemme...ora nn ho più la cambiale(la ex ragazza)...devo girarmi intorno...vorrei dei 17...nn escludo i 18...tanto meglio di + che di -!!!
una macchina nn ti tradisce....una ragazza si!!!!poi la biemme è una soddisfazione unica..... approposito ho fatto tirare un po il freno a mano!!!
Se i tagliandi sono stati fatti in modo regolare, sicuramente avrai meno cose da sostituire .Comincia nel controllare e in caso sostituire i freni ant post ,in caso anche i dischi,almeno stai tranquillo x la sicurezza .X le ganasce post una controllata non guasta perhe con il tempo i ferodi tendono ad indurirsi ..Per quel poco lavoro che fanno.Per il resto ,cinte filri ,olio ,lo sai tu come e la mcchina quindi saprai sicuramente muoverti nella direzione piu giuta.A visto che ci sei cambia l olio freni ogni due anni cosi su quel punto sei ok.:wink: