Ciao a tutti, Stavo pensando di far montare a al primo tagliando anche i mancorrenti sul tetto originali bmw per X1 modello 2013. Avendola di colore bianco alpino 3 e modello sport line sono indeciso se prenderli neri opachi o alluminio. Vorrei che non si notassero molto, in modo da vederla ancora sportiva e bassa. Volevo chiedere se qualcuno lo ha già fatto e se si rovina il cielo dell ' abitacolo.Per il prezzo non so ancora quanto costano. Purtroppo non la ho ordinata con questo accessorio per poche centinaia di € ! ...:banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora sul bianco quelli che si notano meno sono quelli colo acciaio. Se il lavoro viene fatto a regola d'arte non avrai infiltrazioni,certo e' che bisogna sempre forare il tetto e non ci sono mai garanzie al 100% Ti servono realmente e spesso da utilizzare o e' solo una pura questione estetica?
R: Operazione mancorrenti sul tetto after market Era per entro la prossima estate per metterci il carico sopra ed avere spazio nel bagaglio per il cane . ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se lo usi solo per quello ti consiglio di non farlo allora.Comprati le barre che si fissano al bordo porta e risolvi il "problema"
R: Operazione mancorrenti sul tetto after market Spiegami meglio se puoi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non occorre avere i mancorrenti per attaccare le barre sul tetto,si attaccano anche senza,guarda un sito come quello dell thule,ottimo come prodotto,lo stesso usato dalla casa madre.In sostanza non cambia nulla. Sono come queste in pratica http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181119-Barre-portatutto-THULE-senza-mancorrenti-sul-tetto-(E91)/page5
Operazione mancorrenti sul tetto after market RISOLTO : Porto il cane ( tanto lui non ti tradisce mai ! ) e lascio a casa la moglie ( che rompe solo i coglioni !!! Molto spesso !!! )
Riesumo questo post Come si smontano i mancorrenti tetto? Nessuno che abbia intenzione di scambiare i suoi mancorrenti satinati per una coppia di neri, magari per un cambio di look?
Per montare i mancorrenti si deve smontare il tetto cielo dall'interno, i bulloni che lo fissano sono dall'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">