siccome ho comprato i supporti motore e mi hanno creato problemi per via delle vibrazioni ho paura a comprarli di concorrenza..
ah dimenticavo, mi han detto che son fortunato che con il mio modello (318ci 118cv) non sono obbligato a cambiare il volano bimassa se risulta ancora buono per ottenere il kit frizione in oatc, mentre per molti altri modelli è obbligatorio cambiare il volano per avere il kit frizione in oatc(tutto compreso 2010) la mia paura è che poi mi cambiano anche volano e giunto elastico(visto che la macchina ha 10 anni)
ieri sono passato dal ricambista (non quello di fiducia ma uno generico" ed ho speso 152 euro per 5 l olio Total Quartz 9000 5-40 (che preferisco allo 0-30) BMW LL01 Filtro aria Mahle (veramente ben fatto) Filtro olio tecnocar Filtro carburante Bosch Filtro abitacolo
Scusate anche se questa parte riguarda la E46 volevo ringrazziarvi visto che sono venuto a conoscenza dell' OTAC grazie a voi. Uau comprato tappetini anzi tappetoni in bmw grazie a tutto compreso per la mia a 70€ fattura alla mano in vece di quasi 120€.
Bene!! Ecco l'utilità del forO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena ricevuto la mail con il listino: mi sembra che l'unico prezzo che sia diminuito è il costo della batteria da 80ampere: da 190€ a 170€ Ho notato il costo differente della frizione tra l'E46 e l'E90: E46: 970€ E90: 500€ azz.. è + caro mantenere la nostra amata E46?
Forse compresa di volano, guarda qualche pagina dietro che c'è il listino 2009. Credo si aggirasse sui 450€ per un 320d.
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3839893&postcount=66 E' compresa di volano!!!!!!!!!!!! Senza volano costa la metà.