ho visto che su ebay.it stiamo intorno ai 55 spediti, quindi alla fine conviene andare con gli originali...
Originali, magari se sono gentili in conc. fanno un pò di sconto. ne ho provati un paio su ebay da circa 25/30e fanno tenerezza rispetto all'originale.
Ma ci sono anche per la touring? Cmq interessato per il discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti, di solito un 10% me lo fanno, ma bisogna vedere se i prezzi in OATC non sono già scontati, anche se in teoria il prezzo OATC comprende il lavoro, prendendo solo i tappetini forse si risparmia qualcosa...
Rox nel 2009 davano i tappetini a prezzo di sconto solo se facevi un intervento in oatc..questo a Bologna, dove la mia famiglia è cliente da oltre 10 anni ..ovviamente li ho bellamente mandati a cacare...invece a casalgrande di reggio emilia mi hanno fornito i tappeti in oatc senza conoscenze e senza bater ciglio..gentilissimi.
beh hai fatto bene a mandarli a quel paese perchè tentavano di prenderti per i fondelli. I tappetini li puoi prendere anche da soli, in OATC significa che a quel prezzo te li devono anche montare! :wink:
Kit 4 tappetini 65,00 Euro Tutti gli interventi previsti da BMW TuttoCompreso 2010 sono riservati ai possessori di BMW Serie 3 E46 (motorizzazioni 316i, 316ti, 318ci, 318d, 318i, 318td, 318ti, 320i, 320ci, 320d, 320cd, 320td, 323i, 323ci, 325i, 325ci, 325ti, 325xi, 328ci, 328i, 330ci, 330cd, 330d, 330i, 330xd, 330xi) immatricolate entro il 31/12/2006. Sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali.
Kit pulizia pelle Io uso la crema BMW. Dopo aver pulito dalla polvere, magari con un panno poco umido, e i risultati sono ottimi. La pelle torna liscia e morbida, e molto più "silenziosa", perché molti cigolii in curva dipendono da quello! Attenzione solo a non usare il panno per la crema, ne sprechi la metà. Io metto un guanto usa e getta e la spalmo a mano. E' il modo migliore. In verità non so fare confronti con altri prodotti per la pelle, uso solo quello ed è ottimo. Qui nel forum c'è gente che usa la crema Nivea e si trova bene. Onestamente non ho mai provato. Certo, si risparmia molto! :wink:
Tutto contento per la promozione OATC sui tappetini, vado a Prato alla Commerciale Automobili. Ritirato il pezzo che avevo ordinato, chiedo dei tappeti per la mia e46 cabrio, senza far cenno all'OATC. Prima risposta: non li fanno più, la macchina è ormai fuori produzione. Preplesso, faccio notare all'addetto che ho sentito che sono nel programma OATC, ma che non ne conosco il prezzo. Il tipo controlla a computer e... Seconda risposta: ha ragione, li fanno, certo, però, costano 88 Euro più Iva. C'è stata confusione tra bmw e i fornitori e il prezzo è salito. Ma possibile che ogni concessionaria faccia come crede?
Chiama Bmw italia e protesta per il disservizio, ne vale la pena. Fidati costano meno di 65€, diciamo più intorno ai 50€..dipende dalla cortesia dell'addetto..
Infatti voglio vedere cosa mi dicono al Service Firenze Sud. Non voglio pensare che sia stato un tentativo cosciente, magari la Commerciale di Prato non aderisce all'OATC per ipotesi, però sinceramente non è pensabile pagare i tappeti oltre 100 euro da loro per poi trovarli da un'altra parte a 50... Tra l'altro avrei anche preso appuntamento per una "manutenzione capote" (registrazione e livello olio che è basso) che mi è stata preventivata 150 Euro... Quasi quasi mi informo anche a Firenze Sud...
ragazzi pome ho chiesto quanto costa rifare la frizione con tutto compreso 2010 al mio 318 ci 118cv, mi ha detto 370 kit frizione e manodopera, però di aggiungere 150 euro per olio cambio, viti cambio e supporti marmitta che devono cambiare per forza e non sono compresi poi bisogna vedere in che stato è il volano bimassa e il giunto elestico del differenziale, che secondo lui dopo 9 anni e 140 mila km è da cambiare(il giunto) a 150 e passa di pezzo più manodopera!all'inizio quando mi ha stampato il foglio l'impiegata ho pensato vabbè con 370 euro non è poi eccessivo, ma poi che ho parlato con il capo officina credo che se gli lascio la macchina mi trovo una fattura di 7-800 euro
Come volevasi dimostrare...E' sicuro così al 100%. Come per le cinghie e la pompa dell'acqua: vorrei sapere chi è quel cretino che cambia l'una e non l'altre.
Non credo ma con 100euro li monti del mecc.di fiducia tutti e due. http://www.autozona.it/naviga.asp Mi auguro che un giorno questo link datomi da Sardos69 mi dia due lire per pubblicità..