>Ritirata la macchina dal conce: Ispezione 2 in Value Line: 285 Euro!!! Non >mi sembrava vero!!! elenchi cosa ti hanno fatto, cioè cosa comprende l'Ispezione 2. >Per me se il conce aderisce all'iniziativa ed è pure affidabile (io la mia auto >sono 4 anni che la affido a loro) per me non c'è paragone con le altre >alternative da voi citate. cioè? che uno si fa il lavoro da solo (se può ovviamente) con i prezzi comprati da se o che cosa? >Non pensavo davvero di ritrovarmi una fattura da 285 Euro, considerato >che altri 2 controlli non me li hanno nemmeno fatti pagare, e che altri >problemi (la macchina ha 143000 km regolarmente tagliandata da loro) >non ne sono stati rilevati. in cosa consistevano questi due controlli?
Si dovrebbe essere quella che ti cambiano anche il filtro dell'aria e filtro gasolio, che si fanno uno si e uno no, giusto? Bè allora si, per svitare e avvitare 4 viti 285 euro è proprio regalato...
Dopo l'OATC si sono inventati sta cosa di abbassare ulteriormente i prezzi perchè sono assolutamente fuori mercato. E restano comunque assolutamente fuori mercato. Un mio amico si è fatto 4 calcoli e , fregandosene della garanzia , si fa i tagliandi da solo.
Infatti!!! Guarda... giusto giusto il primo, diciamo che è una sorta di assicurazione per i prima guasti o qualcosa che non va subito nel verso giusto, ma già a 60k km basta.... io fatto sempre e solo il primo, poi si andava di meccanico, ora faccio tutto io (fino dove arrivo certo...).
Infatti, col calcolo dei chilometri gli vengono 600 euro all'anno, da solo in media 100 euro. In 5 anni sono 3000 euro...