Operazione Assistenza Tutto Compreso: pezzi e manodopera in un unico prezzo! Da quest'anno la dicitura è cambiata semplicemente in : BMW TuttoCompreso
Grazie 1000.. ma viene effettuata in tutte le officine o solo in quelle ke aderiscono? io dovrei cambiare le molle posteriori..
Di solito aderiscono tutte ma attenzione, le molle e gli ammortizzatori, NON rientrano nel programma. Le molle non son mai rientrate. Gli ammortizzarori, invece, rientravano nel programma fino a tre anni fa.
Ke p***e... il problema è che nn riesco a trovarle commerciali.. quelle commerciali sono tutte più basse..
ho il problema ke tocca la gomma post destra sul parafango.. effettivamente è 2 3 cm più bassa da quella parte.. uff
Tocca anke a te?? il fatto è ke nn sono sicuro ke sia colpa delle molle.. il mio meccanico dice ke il resto è tutto a posto e quindi dovrebbero essere quelle.. mi roderebbe un po spendere 300 euro e nn risolvere il problema...
Ma quindi la z4 non è proprio contemplata? No, siccome proprio domani ho appuntamento per un tagliando...
nel post destro ci sono circa 2 cm tra gomma e parafango.. e come prendo un dosso tocca anche se sto solo.. Spero sia solo la molla scoppiata...
Si si.. nn ho assetto.. è questo ke mi turba... i cerchi sono distanziati.. ma tocca solo da quella parte..