Quella nera Sport con i 17 per colpa del vulcano Ejaculofallsalkazzo m'è scappata, era prenotata per me fino al lunedi in cui il BMW passion era al ring, il mio aereo è stato annullato, non ho potuto ne raggiungere gli altri al 'Ring ne ritirare l'Omega, che è stata venduta il mercoledi successivo dal COMPRENSIVISSIMO venditore tedesco. Ne sto cercando un altra.
ATTENZIONE ATTENZIONE, avvistato un discreto esemplare con problemi tipici del 525tds (avviamento a caldo) a 1700 euro in Sicilia... probabile viaggio fra natale e capodanno, così se non ci arrivo a Modena la faccio brillare come fosse una cofana di Maradona e non se ne accorge nessuno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.subito.it/auto/opel-omega-full-optional-caserta-19574164.htm][/url]http://www.subito.it/auto/opel-omega-full-optional-caserta-19574164.htm
Questa è + nuova col motore + moderno allo stesso prezzo, è come la montata lattea: bisogna stimolarla!
Ma quale conviene prendere alla fine? Il vecchio con la catena di distribuzione o il nuovo? Sta qui la escluderei per la combinazione maniglia rotta - estetica in condizione precarie - 170.000 km dichiarati - coprivolante. Se ha il coprivolante è perchè sotto la pelle è dernata, se la pelle è dernata non ha 170.000km
Si si ho presente, ho avuto 2 525tds... Però mi convince davvero poco, e fra maniglia, ripristino estetico c'è un pò da spendere. In piu mi convince davvero poco che abbia il coprivolante e 170.000km boh
Un'altra a Cosenza è scesa a 1300... vado la con 1000 euro cash e torno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci muoio dietro da anni, da quando avevo visto una prova su RuoteClassiche di un esemplare targato Roma
Si ma sono diventate INCOMPRABILI anche prima delle M3 E30.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />