Volante Laguna (come tutte ormai, non scappa nessuna, Delta, Mazda6,...). Per il resto BELLISSIMA, sia dentro che fuori. Sperando che monti nel giro di poco motorizzazioni un po' più moderne (non c'è modo che il 2.0 diesel Fiat PowerTrain finisca in Opel?)
Si, il 2.0 diesel Fiat è sviluppato dalla Fiat e Suzuki, la GM non centra nulla. La Insigna utilizzerà il 1991cc VM che è già utilizzato su Opel Antara, Chevrolet Epica e Captiva
veramente dovrebbe montare il 1.9 Mjet da 120-150 e il TST da 180CV più il 2.9 V6 VM da circa 260Cv...ed oltre alla versione OPC con il V6 2.8 Saab
Zona cambio molto simile alla croma.. Per il resto bella linea e belli anche gli interni. Poi sulla robustezza e qualità costruttiva Opel (scricchiolii) non posso che dire e pensare bene dopo aver avuto la Vectra MY 98..
Il 1.9 mjet 120CV è già stato cassato sulle Astra e Zafira a favore del 1.7 da 125CV. Sulla Insigna ci sarà il 2.0 CDTi da 150CV e la versione biturbo.
Boh effettivamente su AutoWeek (riportato da Autoblog, quindi da prendere con le pinze) dicono che ci sarà ancora il 1.9, sia mono che biturbo. Dove l'hai letto che ci sarà il 2.0 VM? Ma poi sto 2.9 V6 da dove è uscito? Chi lo fa? Io non ne avevo mai sentito parlare...
Gamma motori Benzina: 1.6 115 CV 1.8 140 CV 1.6 turbo 180 CV 2.0 turbo 200 CV 2.0 turbo 220 CV 2.8 V6 turbo 260 CV Diesel: 2.0 CDTI 110 CV 2.0 CDTI 130 CV 2.0 CDTI 160 CV 2.9 V6 CDTI 250 CV Sarà disponibile a richiesta la trazione integrale su alcuni motori
Interessante la scelta dei motori, in particolare il V6 diesel e il 2.0 benza da 220 cv... sarà possibile vederli anche su Fiat/Alfa ??
Esternamente bella... dentro non mi esalta, anche se rispetto alla attuale è una salto enorme! Volante copiato dalla Laguna....
quella pinnetta mi sembra di averla già vista da qualche parte... , complessivamente è molto gradevole
anche a me non fa impazzire particolarmente.... la trovo un pò anonima e dalla fiancata pesante mi sa che venderà più o meno come le serie che l'hanno preceduta, pur essendo un'ottima auto e con buoni mototri.....interessanti i benza e il 2.9 diesel da 250cv
Guarda che la Vectra A (prodotta dal 1988 al 1995) ha avuto un successo clamoroso, sono le 2 serie che l'hanno seguita che non hanno riscosso molti consensi (soprattutto l'ultima)....
infatti non mi riferivo alla prima serie (vectra A), che ha avuto un buon successo......clamoroso mi sembra un pò esagerato:wink:
Beh, si, forse clamoroso è esagerato (ma mi sa che nel segmento D nessuna macchina ha un successo clamoroso, più che altro per i costi), ma per assurdo se guardi in giro si vedono più Vectra A che B e C messe assieme, con tutto che le Vectra A più nuove che ci sono in giro hanno la bellezza di 13 anni!
giustissimo.... infatti la vectra A, all'epoca in cui uscì, esteticamente era una gran auto.....specie in versione SW:wink: