In questi giorni stiamo sostituendo l'auto della mamma Attualmente una Opel corsa 1.2 5p benza ( 110.000 ) 5 posti ( tipo questa ) ma Bordeaux. Gommata al 95 % batteria sostituita a Marzo, sempre tagliandata, ma con la carrozzeria che risente del tempo e dei vandaluzzi ( rigata con chiavi ecc.. ( no urti, se non i normali segni per un auto di 15 anni ). Essendo la nuova un auto usata, non posso pensare di utilizzarla per una rottamazione ( alcuni brand l'accetterebbero per l'acquisto solo del nuovo, per poi rottamarla ), ma mi dispiace doverla mettere in pressa visto come si e' comportata durante la sua vita, e alle spese sostenute recentemente per la manutenzione. Cosa mi consigliate?
Io ho un amico nigeriano che cerca una macchina da poco, quindi sicuramente la venderesti senza problemi. Non penso che lui la possa prendere perchè è troppo distante, però dalle tue parti la piazzeresti bene.
la piazzo su subito.it in effetti 750 eurini forse si potrebbero tirare su.. se no la preparo per la pista:)
Io avrei un motore di un R1, facciamo il trapianto? Sto appunto cercando una macchina da farci il lavoretto. Poi alla fine la useresti te perchè tempo 10 minuti che ci giro mi arrestano
la mia e finita in romania (opel corsa sport 15 td 1994 ) pagamento in contanti e pratiche di rottamazione per estero fatte direttamente dal tizio
oddio... se volete dico alla mamma che non vale nulla e la prepariamo per la pista.... a livello di assetto e' gia' una tavola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) kompey consiglierebbe pero' un volumentrico... comunque potrebbe andare bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) p.s. quale puo' essere un canale per contattare un esportatore?
Ciao Modena, ce la fai, ce la fai si.. Lo scorso novembre ho radiato e son riuscito a piazzare la mia Toledo tdi del ''00 a 2000 eurini su Autoscout. attento alle truffe xò, mai radiare l'auto prima del contante in saccoccia e mai dare telefonicamente o fotocopie di dati personali e/o telaio ecc.. Se ti arrangi a radiare l'auto, basta andare in qualsiasi punto Aci e in max 1 ora te la radiano quindi l'operazione puoi farla con l'acquirente anche all'ultimo minuto quando viene a prendersela... ti costa una 60ina di euri. in agenzia ci vuole + tempo e + dindini. ciao!
con gli incentivi statali vale 1500€ ho goduto quando hanno pressato quella della mia ragazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.. grazie mille per i consigli... non mi son mai trovato ad aver a mano un mezzo a fine vita o quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Stessa mia situazione, sabato mi è capitata un'occasione di una punto x mia madre e così ora nn so ke fare con la sua Polo 1.0 del 1992 con 100mila km...quasi sicuramente la settimana prox la presso, sto vedendo se possa servire a qualcuno anke solo passaggio e via...:wink:
potresti cercare di venderla e secondo me se la macchina è messa bene anche a 1000€ la vendi... altrimenti preparala da pista e divertiti quando spacca spacca e la fai a portachiavi...ihihihihi....
Dovremmo essere ad una 40ina di km ma ti anticipo ke ci sono un pò di lavori da fare....contattami in PM senza inquinare il post :wink: