Quant'è bella la Insigna! Peccato che pesa + della 159 ma esteticamente e anche come motori, tanto di cappello!
La terza luce sa anche un po' di Altea... Brutta non è assolutamente, è quel non so che di già visto su altre auto che non mi convince a pieno... comunque la Astra per antonomasia è la versione Station, quindi aspetto quella per pronunciarmi definitivamente... finora l'Astra Station più brutta a mio avviso è stata la Astra G (che purtroppo ho avuto)...
Riprende decisamente lo stile introdotto con la Insignia, anche negli interni. A me sulla Insignia sono piaciuti molto e davano davvero la sensazione di qualità :wink:
i fanali anteriori si "ispirano" alle BMW, dalla e46 rest in poi. La nervatura nella parte alta della fiancata, alemno nella vista 3/4 ant, mi fa tanto Civic. Il posteriore, nella vista laterale, fa tanto Mazda 3 zum-zum La linea di cintura è una declinazione sul tema "New Bravo". Nel complesso gradevole, comunque. Rimane il problema, che ho già sollevato sulla Insigna, di un giro porta troppo discendete nel posteriore (dando problemi di accessibilità, come rilevato anche da 4R) e di una finestratura minimale che, a mio parere, è eccessivamente claustrofobica.
Penso di si... è una versione definitiva direi... al max non ci saranno i cerchi da 20 che ha nella foto (ma magari ci saran come optional)...
Poi sarà che a me i cerchi oltre i 17 rarissimamente piacciono, ma i cerchi giganti che monta l'ultima Astra in foto li trovo incredibilmente banali, disegno già visto e stravisto... spero proporranno qualcosa di meglio...
Se riprenderanno lo stile del disegno di quelli della Insignia a mio parere sarà un bel vedere :wink:
Domandona... ma con GM allo sfascio che sta cedendo i pezzi a destra e manca, quanti cloni ci saranno di questa Astra I ? Perché adesso è stata rimarchiata Opel, Vauxhall, Chevrolet, Holden e Saturn....
Ma di modelli già a gas dalla casa non se ne parla ancora? Secondo me il 1.3 diesel coprirà la maggior parte delle vendite...
Vista dal vivo in versione tosta, con cerchi da 18, davvero molto molto riuscita. Forse è la 2 volumi più bella al momento