Scusatemi, ma non ho resistito.... E qui parte il trenino.... "BOMBA....un movimento sensuale Sensual un movimento muy sexy Sexy un movimento muy sexy sexy ya que se vien azul azul con este baile que es una ..."
poi magari son quelli schierati che non vogliono legalizzarla... come si dice....EVVIVA LA COERENZA, mi pare
Credo non sia molto distante dalla media nazionale... http://www.marionegri.it/1123230357.d2.asp Come al solito ( risse, striscioni da stadio, assenteismo, attaccamento alla poltroncina, inattitudine al dialogo, miopia verso i problemi reali ... ) il parlamento si dimostra assolutamente rappresentativo del popolo italiano. E non sono ironico.
Il garante della privacy ha bloccato il servizio che doveva andare in onda stasera.... evvai....questa è l'italia..... che porci pezzi di m*rda...
SIETE RIDICOLI!!!!!!!guadagnate (a nostre spese)l'anno quanto me,mio padre,mia mamma,mio nonno,mia nonna,mia zia,mio zio , mio cugino imprenditore in 10 anni e vi permettete di non sapere quando è stata scoperta l'america(vedi servizio delle iene della scorsa stagione) e tirate pure di coca.... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe giusto sapere però sapere chi sono questi DROGATI di politici almeno perchè rendano conto al popolo Italiano
è quello che ho pensato anche io vedendo ieri sera il nuovo servizio sull'ignoranza dei nostri parlamentari!!! fanno veramente schifo, ma in tutti i sensi... fanno le leggi e poi sono i primi fuorilegge d'italia... ma andate a spaccare pietre a 50°c sotto il sole battente brutti stronzi ladri ipocriti e pippati!!!
Se baccano uno di "noi" con il naso bianco o una canna in mano ti tolgono patente e dignità, mentre loro sono coperti dal garante della privacy!!! Mavvvvafff..