caro Daniele, Lo sai che ti voglio bene (ma solo come amico!), ma troppo facile "svignarsela" così :wink:
cosa c'e' da commnetare dai Luca...sei un ragazzo intelligente:li' si vede un quartiere abbandonato da uno Stato latitante che non ha e non ha avuto(forse anche per interesse) il coraggio di debellare una piaga sociale con la forza che ci vuole;aggiungiamoci poi poverta' ed un livello di istruzione assai basso con lo zampino dell'inviato di Santoro ed hai ottenuto il servizio mediatico choc...:wink:
Rileggendo il 3d non si può ancora una volta non richiamarvi al regolamento. Ci sono diversi post che meritano provvedimenti.
perche' l'Istria e' come l'Italia! la Slovenia e Croazia si potrebbero tirar fuori dalla lista EST! dalla Croazia in avanti e' tutto un pericolo...comunque la Serbia e anche la Bosnia sono molto ma molto migliori di una Romania o Bulgaria
...e questo è quello che più o meno volevo sentire, per spiegare a chi parla x luoghi comuni che ci sono realtà e realtà!:wink:
eii come fai a conoscere quel bar teeee ahh x fortuna che non ero a casa micca che mi scambiavano x uno dei rapinatori ... la BMW e uguale alla mia e sono anke straniero
Ragazzi non ci posso credere!!!! Uno dei 2 cacciatori è mio zio!!!! L'ho appena saputo... Mi ha appena detto che continuano a chiamarlo a casa i giornalisti per sapere la dinamica dei fatti! sono troppo fiero di lui...
...Tra l'altro i ragazzi rapinati erano fuori dalla discoteca "prima stella"... quindi all'80% le 10 dosi di cocaina le hanno rubate a loro hihihihi
no io ero a 350km da casa ero a cuneo dalle cugine . Però non ho capito una cosa cioè gli hanno rubato la bmw a chi? E strano che non hanno fatti i controlli sto sabato di solito davanti a casa c'e un esercito di polizzia compressa di ambulanza