Ecco queste sono le cose che mi fanno schifo del nostro paese... Invece di dargli una medaglia, gli rompono i cogli@ni
il problema non è quello tanto finira' tutto in una bolla di sapone...ma perchè perdere tempo e denaro?
Basta pensare a quanti soldi si spendono per cause inutili (vedi Corona o cagate varie), comunque la colpa è di quei cogli0ni dei magistrati...
sono atti dovuti che servono a fare in modo che altri poliziotti non vadano in giro a sparare alla gente quando magari non ce ne è motivo:wink: è chiaro che a loro non accadrà niente
Scusa eh????Ma che razza di discorsi stai facendo????Ma porca di una porca mi paragoni uno che ammazza le persone e va a fare le rapine in villa con un commerciante che evade le tasse???? Mi spiace dirlo ma finchè c'è gente che la pensa come te questa feccia non ce la toglieremo mai dalle pa@@e!!! Io spero che non ti capiti,ma se per caso t'arrivano a casa un po' di questi delinquenti e ti derubano,picchiano te e i tuoi cari voglio proprio vedere come la pensi poi!!! Ca@@o la priorità n. 1 in italia è la delinquenza.Prima risolviamo quella e poi si pensa a beccare gli evasori!!
Io invece auspico che questo 3d non diventi un'altra occasione per sparare luoghi comuni offensivi a raffica. Si discute e ci si confronta. Ma tranquilli ragazzi, dai!
Come ho già detto purtroppo io vivo in una realtà che sta precipitando verso la zona çaçça e quando si parla di ste cose mi infervoro.Ma non voglio di certo offendere nessuno.E' che veramente bisogna darsi una svegliata sennò qua va a finir male.Anche se secondo me è già troppo tardi per rimediare.
Purtroppo l'Italia è piena di pseudo filosofi, poi però voglio vedere se quando subiscono un torto da albanesi, zingari & company pensano agli scontrini...
beh, dai tuoi simpatici auguri che hai inviato a ma ed ai miei cari, non si direbbe che non vuoi offendere nessuno. Ti invito a leggere i miei post precedenti nei quali, pur mettendo l'evasione fiscale al pari delle minacce o della violenza, scrivo che bisognerebbe intervenire con celerità e rigore dapprima sui reati di violenza ed altro. Senza tralasciare che ci sono tonnellate di reati che, pur non uccidendo nessuno, non sono certo acqua di rose. Perchè non pensi a tutti quei piccoli risparmiatori che fidandosi delle banche, hanno investito sui bond argentini mettendoci le loro liquidazioni di una vita di lavoro salvo poi ritrovarsi con un pugno di mosche?
comunque sia, perchè tutto questo astio se uno osa dire che l'evasione fiscale è un reato? Caro audioso, tu pensi che tra una rapina in casa (escludo, per praticità di esempio la violenza corporale) ed una banca che ti fa investire sui titoli argentini ci sia molta differenza? Nel primo caso, se hai un'assicurazione, forse vedi qualcosa. Nel secondo caso, c'è gente che ha visto bruciare sotto gli occhi i VERI risparmi di una vita.