Buonasera, volevo sapere prima di spendere soldi cosa potrebbe essere il mio problema. Praticamente all accensione fa un movimento come se si muovesse l auto avanti e indietro, il problema è calato molto da quando ho sostituito la puleggia albero, ma ancora ogni tanto si sente e non sempre quando fa questo movimento si sente come un qualcosa di metallo che si muove da sotto. potrebbero essere i supporti da cambiare e il rumore magari è la marmitta che si sposta con la botta che prende? Bmw e91 177cv 153.000km
Domani arrivano e faccio montare sia motore che cambio della febi.. mi sorge u dubbio però, da qualche tempo sento come un drum a intervalli di qualche secondo come se qualcosa si muove e fa drum...drum...drum in sottofondo. mi hanno cambiato gia i gommini del coperchio motore ma continua a vibrare credo per colpa dei supporti ma non so se questo drum sia la paratia o proprio il motore che fa cosi. con l apposito programma mi hanno aumentato i giri del minimo a 750 e la valvola egr lavora un po meno al minimo. mi ha fatto tutto il meccanicp perche secondo lui vibrava troppo per essere solo i supporti
Buonasera, ho montato tutti i supporti e l'auto è migliorata di tantiassimo, molto più silenziosa. ora mi sono rimasti dei problemini, all accensione a freddo si sente come uno "stock" metallico da sotto che secondo me potrebbe essere lo scarico che non vorrei si fosse danneggiato con i vecchi suporti. e sempre è rimasto un "cloc cloc cloc" sempre metallico mentre il motore gira e non riguarda gli iniettori e il meccanico mi ha detto di tapparmi le orecchie e alzare il volume perchè secondo lui è difficle trovare un rumore del genere
Stasera accendendo l auto ha rifatto il movimento avanti e indietro, ora mi sorge il dubbio ho speso soldi per niente? Cosa può essere il problema? Cambio automativo rotto?