omologazione luci

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Berrysh, 18 Marzo 2014.

1. Berrysh

Berrysh Aspirante Pilota

17
    0
    18 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d
    preannuncio che di luci non ci capisco assolutamente niente, un mio conoscente ha cambiato le luci sulla sua 500 e devo dire che sono bellissime, un bianco potentissimo.
    quando l'ho visto mi sembrava montasse xenon però mi ha detto che le ha pagate 40 euro l'una in un negozio di accessori auto nella mia città..
    siccome ho una serie1 con delle luci di ***** gialle pensavo di comprarle anche io ma ho sentito che per essere apposto con l'auto devono aveve un certo coefficiente H che non ho idea di cosa sia ahahah..
    nel caso montassi xenon omologati devo anche cambiare il paraurti anteriore e mettere l'impianto lavafari?

2. Futura36100

Futura36100 Collaudatore

435
    65
    23 Novembre 2013
    Reputazione:
    585.199
    118d 2009 - 118d LCI 2015
    se fai questa domanda significa che hai i fari alogeni, come me...

Io sono rimasto molto soddisfatto delle Lampa Blu-Xe pagate 7euro la coppia. La luce è molto più bianca e fa più luce delle giallone originali.

Se invece vuoi qualcosa di ancora migliore ci sono le Philips Nightvision ma costano il triplo.

Se non fossi ancora soddisfatto puoi mettere i kix xeno aftermarket (dai 50 ai 150euro a seconda della marca)

Volendo puoi anche cambiare tutto il faro con quello originale BMW o con una replica della Dectane.

Ricapitolando, quando vuoi spendere?

Condividi questa Pagina