be certo, ma puo succedere che facciano un controllo, per quanto l'auto è originale, magari uno puo non sapere che l'M3 monta i 19 e allora uno sguardo lo danno ugualmente senza voler per forza sequestrarti tutto, giusto per sicurezza personale :wink:
purtroppo è vero, nella mia zona di controlli, anche pignoli, ce ne sono parecchi........ e poi ho raggiunto l'età in cui si è un pochino saggi e per un cm in più di gomma.... lascio correre e giro in regola..... cmq non capisco perchè sul CSL sì e sulla M3 no !?!? ciao,Carlo
Idem pure io... ...per di più che con le misure del CSL si riuscirebbe ad ottenere maggiore sconto al cambio gomme!!
Ma che domande... Perchè siamo in Italia!! Le cose facili non ci piacciono altro esempio: sul 3.2 e su 3.0 della e36 ci sono 2 gommature diverse, ma non c'è verso di montare le misure dell'una sull'altra
come già tutti voi mi avevate predetto... anche a me mamma BMW ha risposto picche.... però sono stati molto veloci, ho fatto il fax mercoledì scorso e questa mattina la lettera di risposta era nella cassetta postale...... pazienza... by Carlo