aspetta a cantar vittoria !!!! Cavolo ma metti qualche foto!!!!Voglio vedere come sta!! Domande: -che canale hanno? -quanti centimetri l'hai abbassata? -mettendo quei cerchi e quelle gomme, non hai avuto nessun problema con i passaruota o con gli ammortizzatori anteriori?? Grazie!!
il canale ha gia detto che è da 8.. io non riesco ancora a capire come faccio ad avere attriti tra gomma e passaruota coi 16"... cmq martedì vado in motorizzazione a vedere se mi scrivono i 17" senza fare il collaudo.. dopodichè deciderò verso fine anno cosa fare, se montare i 18" facendoli omologare o i 17".. cmq per i 18" secondo me è meglio 235/35
E' vero!Ke stupido non ho visto ke l'aveva già scritto il canale.... Cmq fidati che son meglio le 225 per una macchina così poco potente!! Già si muove a fatica per i fatti suoi...... ed è proprio per questo che gli metterò anche io le 225!!
mah.. sinceramente l'unico motivo che potrebbe spingermi ad optare per delle 225/40 al posto delle 235/35 è che le seconde sono più difficili da trovare.. c'è molta meno scelta... soltanto questo.. se no non avrei dubbi
adesso ho i 225 50 16, sul 318 is, però adesso stò puntando dei 18 che montano sulla serie 7 vecchia, sono degli M, 5 razze doppie parallele, praticamente come i miei attuali però da 18,,,,,,,,, per omologarli caccio il libretto nella stampante A3 e buonanotte...
Te 6 fuori!! Ti fanno un processo che non finisce più se fai un incidente!!Addirittura se gli sbirri ti fermano e per sfizio ti controllano la makkina sui terminali della motorizzazione xkè qualcosa non li convince 6 rovinato.......!!!!Meglio tirar fuori mezzo testone (500euri) e vivere sereno!!Dammi retta!
incidente??? ho scaricato 18000 euro di danni dalla mia assicurazione, nessun perito è venuto a vedere la macchina, tant'è che il kit me lo ha pagato l'assicurazione... deludo, lo sò, ma: quando mi fermano nn mi controllano neanche i documenti, sono uno di loro...
io concordo con pintu.. meglio sborsare qualcosa in più ma vivere tranquillo!!! ma tu non eri quello che non voleva metter su i 17" xkè se no sembrava un M3? non ho capito qual'è il cerchio che intendi tu.. è uno di questi? style 37 style 66 style 125
nn volevo i 17, ma voglio i 18....ho cambiato un pelino idea... però la cosa strana c'è: voglio i 18, ma con le 215! i cerchi che dico io sono i primi, style 37
215? addirittura..?? e spalla da quanto? uff.. ma almeno metti i 225... gia 225 son strette, almeno non scendere sotto sta misura!!
Ma sai cos'è, intanto, quando metti un 18 ho un 19, la misura della gomma diventa riletiva x quanto riguarda l'estetica!!! Con i 18 e ancor di + con i 19, l'effetto estetico lo crea il cerchio sovradimensionato e non la gomma grossa! Questo discorso vale solo per le E36 che hanno una linea molto più "snella" rispetto alle E46, perkè sulle E46 che hanno il passaruota pompatissimo la gomma fine non ci azzacca proprio!!
vero pintu, finchè hai i 16 tutto ok, guardi un pò la larghezza, tanto il cerchio è piccolo... ma con dei 18, su un E36, tendenzialmente bassina come la mia, alla fine fanno paura per il diametro esagerato del cerchio, la larghezza diventa relativa...capito??? dopo come al solito son gusti... però tieni presente che con le mie solite 225 50 16, la ruota dietro, guardando l'auto da dietro, sborda e non poco da paraurti posteriore, pensa a metterci 235, magari con minore ET...dove arriva sta gomma???? direi troppo fuori, dopo sborderebbe anche contro la minigonna...mmmmm altro: con delle 215 e i 18", pensa quanto guadagneresti in agilità e reattività, sinceramente con le 225 e 140 cv spompi mi sembra di avere i cingoli... sono quasi esagerate... forse il massimo sarebbe 215 davanti e 225 dietro, con i soliti 18"... però bisogna decidere per bene la spalla, altrimenti rapporti al ponte e contakm vanno a puttane... vi posto qualche foto di come verrebbe... scusate la lunghezza a, dimenticavo: ma il tipo dell'audi che mi infama ce l'ha con me??? i'm sorry, ma a me non me ne frega un cazzo della tua audi di merda con i 4 anelli delle olimpiadi dei dementi, nè tantomeno della trazione quattro cazzi in culo... perdonami, ma io non ti avevo fatto niente e te mi vieni a rompere i coglioni su stò sito, quando io non sono mai venuto da te a pisciare sopra la tua audi, che sicuramente è + bella della mia... amen.
sarà ma secondo me una gomma larga fa sempre il suo effetto... effettivamente pure io le 225 mi sbordano un po fuori... ma ho un ET35.. un cerchio da 18" lo prenderei con ET40 o superiore... e cmq quest'estate ho una mezza idea di far rullare i passaruota posteriori... io come 18" metterei su 245/35 18" su tutte e 4... 245 le danno anche in certe versioni di 17" al posteriore... quindi ci va... voglio dire secondo me una gomma stretta su cerchio grande mi sembra troppo la gomma di una bicicletta... poi per carità... son gusti.... ma io preferisco largo piccolo piuttosto che stretto e grande.... molto stile germanico
per la privacy e per star tranquillo nn dico di preciso dove sono, cmq lo faccio solo in estate x tirar su qualche soldo e per imparare qualcosa...poi mi piace, è divertente tranquilli, son dei vostri, prima di entrare ho anche preso un bel verbale per presunte corse clandestine
Ragazzi vi chiedo se sapete di qualcuno in grado di farmi omologare queste misure sulla mia m3: 235 35 19 265 30 19 Misure del csl Nessuno li ha già omologati? In bmw me li negano. Io li ho già sotto ma mi vorrei regolarizzare.... Fanno problemi quando il csl che a livello di ingombro passaruota è identico li monta di serie! Io li ho comprate x due motivi: Un pelo più larghe , ma soprattutto ci sono molte più gomme da scegliere. Nelle misure originali o michelin o niente! Ringrazio da ora!!! ....e spero che qualcuno mi suggerisca soluzioni....