se hai la possibilità di intestare l'auto in Germania hai molte molte più agevolazioni.....e non solo per i cerchi da 20" nel libretto....ma pensiamo alle multe e punti patente...unica pecca la targa tedesca ps : piccola precisazione...le multe ti arrivano ugualmente in Germania e se sei onesto le devi pagare....la differenza è che non intacchi i punti patente!!!
Secondo il mio modestissimo parere di assicuratore darei pienamente ragione a Louis, le modifiche non omologate possono far perdere il diritto al risarcimento in sede di RC, oltre ad eventuali problemi in sede penale. Poi, secondo il mio ancor più modesto parere di biemwuista moderno, la cosa più difficile ed improbabile da ottenere é proprio un nulla osta dalla Nostra Signora Casa Madre...
credo nessuno dava torto a luigi che ha pienamente ragione...nel mio specifico caso dicevo solo che c'è il modo per omologare e ovviamente trascrivere nel libretto la modifica....perciò tutto legalmente riconosciuto e senza rischi di perdere diritti di risarcimento dalle assicurazioni...:wink: se poi qualcuno vuole fare il "furbetto" è giusto che vada in contro a spiacevoli inconvenienti....:wink:
Cavolo io ho i 19 e gia' mi sembramo grandi e impegnativi per le nostre strade i 20 devono essere molto delicati per le nostre buche e marciapiedi !!!
è la stessa ed identica cosa... un pollice di differenza che vuoi che faccia...se prendi una bella buca rischi di rompere un cerchio da 19" come uno da 20"!!! io ho sempre girato con i 19" fin da quando l'ho comprata in pratiche e fra i 18" e i 19" non ho notato nulla di esasperato come differenza...anzi fra i RF da 18" e le tradizionali da 19" mille volte meglio le seconde....sempre secondo me ovvio!!!!
Il Italia e praticamente impossibile ottenere il nulla osta se non conosci qualcuno bla bla bla... per esempio a san marino si puo... dovresti intestare la macchina a un cittadino di li e poi si fa il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato scroccando wi-fi
mah...ne farò una più bella quando ritornerò a casetta mia...questa è fatta in velocità giusto per togliere la gruviera mobile....iniziava a puzzare!!!!