a napoli un omologazione ti costa meno di 380 euro Però dipende da dove abiti. Cmq consiglio di essere in regola perchè se no sono cmq rotture soprattutto perchè col sequestro del libretto può passare anche un mese prima che tu possa fare la revisione e nel frattempo l'auto rimane ferma.Perchè se ti fermano fuori del tuo comune il corpo che ti ferma deve poi spedire il libretto alla motorizzazione di dove sei residente con tempi lunghissim :wink: i
col cavolo, questa è grossa e me la tengo x me! raga, x quanto son menefreghista, questa è troppo grossa!
Più che menefreghista sei egoista Ma se è grossa va bene così...tanto io un rimedio a roma economico lo trovo sempre :wink: ...devo solo decidermi a comprare i cerchi....e di conseguenza le gomme....CHE SPESA
no dai non mi dire così che non me lo merito, ma è una cosa illegale e non voglio diffonderla. :wink:
prada se poi me lo dici in pm risparmio quattro soldi e magari anticipo la spesa dei cerchi.. altrimenti mi sa che prima di tutta l'estate non se ne parla..
Io prima ho provato sia a chiedere il nulla osta alla BMW, ma mia hanno risposto con esito negativo Ora ho provato a mandare un'email alla www.cetoc.it , la quale si occupa di omologazioni, ma non mi hanno ancora risposto Forse ci sarebbero altre strade per avere l'omologazione ma sinceramente non vorrei spendere molto dato che già la spesa per cerchi e gomme è abbastanza elevata Quindi se qualcuno ha qualche dritta (Prada per esempio ) gliene sarei moooolto grato
non è una omologazione la mia, ma un rimedio artigianale x cercare di scavidarsela se ti fermano..... non lo scrivero mai in pubblico, ma pensate al gratta e vinci..... e pensate solo alla prima parte....
oddio spero di non aver inteso cosa hai fatto! cmq per le omologazioni c'è anche tecnostrada..però costicchia..
Adesso non ho tempo e soldi, ma alla fine di febbraio mi informo seriamente su come posso omologare i cerchi da 18 e se il mio gancio in motorizzazione mi trova la soluzione ed è possibile farlo in due ti conto...visto che sei di Roma :wink:
io lo avevo fatto il sistema "gratta e vinci" solo che non potevo girare le gomme tra destra e sinistra perche per dentro c'era una misura mentre per fuori comunque sono cose che non si fanno mi secca andare in giro sempre con la paura che qualcuno se ne accorga cazzo si vede ben se sono 17" o "19
Se non fosse per il fatto che ti sequestrano il libretto e la multa è salata pure io rischierei....ma viste le conseguenze penso che non sia il caso di rischiare