Nessuno sa come fare? Se monto i cerchi modello 172M da 19 mi stanno a filo con i parafanghi come in questo video.... http://www.youtube.com/watch?v=ReBX9WSfLBI E' BELLA!!!
certo che ha i distanziali, se no i 275 toccherebbero nei soffietti delle sospensioni pneumatiche.:wink:
sulla e61 bmw italia non ti darà mai l'omologazione. L'avevo chiesta io ai tempi e la risposta è stata che sulla station non omologano neanche i 275/35/18 in quanto a massimo carico la gomma potrebbe toccare il passaruota ( ovviamente parlo delle posteriori )
infatti il problema è solo x le E61 (SW) Cmq c'era un utente nel Forum con E61 e cerchi da 19... ma mi sfugge il nome
anche la mia ha i 19", il problema è i differenziati, tant'è vero che l'unica E61 che li ha è l'M5 che non ha il (maledetto) compressore.:wink:
Ma nn tocca nulla....io li ho montati e ne passa di aria tra la gomma e il soffietto....A.C. Schintzer monta i 295/25/R20 sulle touring. .il problema è solo l'Italia...oggi devo chiamare la TÜV a monaco che dovrebbe fare l'omologazione senza problemi.Vi tengo aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />