in questi giorni ho avuto modo di provarla su strade impegnative l'assetto e' migliorato e non di poco il retro segue bene anche su curve strette mai nervoso... piatto.. e riesci ad aprire in curva senza allargare lo sterzo e' migliorato molto leggero in manovra e s'indurisce il giusto quando cominci a guidarla quando imposto la curva noto la diff. con la mia prec.330xde91 molto reattivo non sento il peso davanti che mi dava la x il motore poi spinge dal basso senza incertezze non sento piu' il buco ma sembra un twin turbo spinge in tutte le marce con una spinta notevole la cosa su cui ti togli il cappello ......e' il passaggio 4-5-6 e consuma anche meno ...del 123d che avevo brava bmw che ha lavorato nel reparto giusto ...telaio -motore
Beh, penso che se prima avevi una X ecco spiegato xkè le trovi così diverse. Dalla e90 pre alla post restyling cambieranno solo assetto e carreggiate, credo :)
Le carreggiate sono di 24mm più larghe dietro e davanti credo 6mm ma potrei sbagliarmi. Di conseguenza, credo che abbiano rivisto leggermente molle e ammortizzatori, tutto qua.