Gabri la mia a 8600 giri fa 282-285 non ricordo di preciso... Stasera provo... Ho letto il pm.. Mai sui posteriori vanno bene?
Guarda che ti sbagli di grosso, è impossibile che arrivi oltre 280 in quinta dai se a 8000 giri sfiora i 265
Come fa a fare solo 265 in quinta ? ho notato anche poco fa che a 4000 fa i 140 quindi fai due conti .........a 8600 deve per forza segnare più dei 280 no ???
Hai il limitatore a 8600 ? La differenza rispetto alla mappatura di serie a quali regimi la senti in particolare ?
Originale tira a 8000 come fa a fare di più? Leggi qualsiasi prova scusa, arrivano tutte a 265. La tua quanto arriva?
HO NOTATO UNA VOLTA CHE A 250 ERO A CIRCA 7200......A 8000 NON SONO ARRIVATO MA SAREBBERO STATI I 275- 280....BASTA FARE LA PROPORZIONE....... PROVA... SECONDO ME ANCHE LA TUA FA DI PIU'....... GUARDA ANCHE AI REGIMI PIU' BASSI , PER ESEMPIO 140 , POI CONFRONTIAMO.......... PER VEDERE SE E' UNA QUESTIONE DI TACHIMETRO........
IO SONO ANDATO ALLA DIGITAL TUNING....... HO IL LIMITATORE A 8500 ..... CI ARRIVA PROPRIO DI VIOLENZA....NON TE NE ACCORGI NEMMENO......... E' UN MOTORE QUELLO DELLA M3 CHE HA DELLA POTENZIALITA' IMPRESSIONANTI............ARRIVEREBBE A 9000 COME SE FOSSE NIENTE ... SU UN FORUM STATUNITENSE ( BIMMERFORUM : MOLTO BELLO ) HO LETTO CHE DEI PREPARATORI DI LA' SONO ARRIVATI A 440 CV A 8800 .........
Si peccato che per arrivare a quelle potenze cambiano tutto Resta il fatto che originale a 7500 in pratica ha dato quasi tutto, se poi rimappando cambi completamente non so lo ma ci credo il giusto anche perchè sulla CSL per tiare fuori 17cv hanno midificato oltre all'elettronica anche le camme e tutta l'aspirazione............un motivo ci sarà
La mia in quinta segna 275Km/h a 8000giri spaccati!, tant'è che la sesta non tira un cazzo perchè sta il limitatore che la trattiene...e si sente parecchio che il limitatore lotta col motore Diciamo che la sesta fà giusto 20/25Km/h in piu rispetto alla quinta, quindi ci troviamo ai conti.
per chi lo volesse sapere, le pinze ant del porsche possono essere installate (previa costruzione di staffa apposita) sul posteriore delle M.. (ovviamente all'anteriore ci deve essere una pinza uguale o maggiore) .....