Oltre 300 con l'M3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oltre 300 con l'M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 15 Gennaio 2005.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    In quinta 285???????? Vorrai dire 265. Hai un pm
     
  2. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

    Gabri la mia a 8600 giri fa 282-285 non ricordo di preciso...
    Stasera provo...

    Ho letto il pm.. Mai sui posteriori vanno bene?
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si ma rispondimi via pm no? Se vanno davanti vanno anche dietro, Riddle magari ci risponde
     
  4. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
     
  5. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    come 8600 ? ma che mappatura hai ?
     
  6. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Guarda che ti sbagli di grosso, è impossibile che arrivi oltre 280 in quinta dai se a 8000 giri sfiora i 265
     
  7. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Come fa a fare solo 265 in quinta ? ho notato anche poco fa che a 4000 fa i 140 quindi fai due conti .........a 8600 deve per forza segnare più dei 280 no ???
     
  8. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Alosa
     
  9. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

    ..infatti..
     
  10. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Hai il limitatore a 8600 ? La differenza rispetto alla mappatura di serie a quali regimi la senti in particolare ?
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Originale tira a 8000 come fa a fare di più? Leggi qualsiasi prova scusa, arrivano tutte a 265. La tua quanto arriva?
     
  12. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    HO NOTATO UNA VOLTA CHE A 250 ERO A CIRCA 7200......A 8000 NON SONO ARRIVATO MA SAREBBERO STATI I 275- 280....BASTA FARE LA PROPORZIONE.......

    PROVA... SECONDO ME ANCHE LA TUA FA DI PIU'.......

    GUARDA ANCHE AI REGIMI PIU' BASSI , PER ESEMPIO 140 , POI CONFRONTIAMO..........

    PER VEDERE SE E' UNA QUESTIONE DI TACHIMETRO........
     
  13. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

    ma se tira 8600 farà di più ti pare?
     
  14. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    un po' dappertutto..
    in basso è più corposa,
    in alto da 7000 in poi fa spavento!
     
  15. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    IO SONO ANDATO ALLA DIGITAL TUNING.......

    HO IL LIMITATORE A 8500 ..... CI ARRIVA PROPRIO DI VIOLENZA....NON TE NE ACCORGI NEMMENO.........

    E' UN MOTORE QUELLO DELLA M3 CHE HA DELLA POTENZIALITA' IMPRESSIONANTI............ARRIVEREBBE A 9000 COME SE FOSSE NIENTE ...

    SU UN FORUM STATUNITENSE ( BIMMERFORUM : MOLTO BELLO ) HO LETTO CHE DEI PREPARATORI DI LA' SONO ARRIVATI A 440 CV A 8800 .........
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si peccato che per arrivare a quelle potenze cambiano tutto :rolleyes:
    Resta il fatto che originale a 7500 in pratica ha dato quasi tutto, se poi rimappando cambi completamente non so lo ma ci credo il giusto anche perchè sulla CSL per tiare fuori 17cv hanno midificato oltre all'elettronica anche le camme e tutta l'aspirazione............un motivo ci sarà
     
  17. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    La mia in quinta segna 275Km/h a 8000giri spaccati!, tant'è che la sesta non tira un cazzo perchè sta il limitatore che la trattiene...e si sente parecchio che il limitatore lotta col motore :mrgreen:

    Diciamo che la sesta fà giusto 20/25Km/h in piu rispetto alla quinta, quindi ci troviamo ai conti.
     
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    per chi lo volesse sapere, le pinze ant del porsche possono essere installate (previa costruzione di staffa apposita) sul posteriore delle M..

    (ovviamente all'anteriore ci deve essere una pinza uguale o maggiore)

    .....
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Bridge hai avuto la risposta, fammi sapere
     
  20. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

    sempre preparato...
     

Condividi questa Pagina