guarda, mi hanno fermato settordicimila volte con gli xeno e non mi hanno mai detto niente. mi hanno fermato una volta sola con i 17 e hanno barattato il mio libretto con 480€ di multa.
serve il livellamento automatico, non il correttore a mano. e serve pure il lavafari, se controllano sei fuori per 2 motivi.
il livellamento era solo una cosa del motorino vero bat? prima lo avevo poi nell'incidente ho distrutto i motorini e ora non livella più automaticamente.
ahahah, ormai stai dalla loro parte, sei diventato immune! cos'è successo adesso??? cos'è questa nuova firma??????????????
Il correttore assetto fari delle e36 non va per lo xeno perchè con lo xeno dovrebbe essere automatico=una centralina legge le angolazioni delle sospensioni di ciascuna ruota, e di conseguenza continua a modulare la regolazione di altezza. Chiaramente questo non è postmontabile.
sui fari vecchi a vettura accesa ma ferma stabile si sentivano i motorini fare due movimenti e poi basta, come muovevi la macchina che ti appoggiavi o la facevi dondolare ripartivano i motorini per poi fermarsi a stabilità raggiunta. con questi altri non lo fa.
come guasti???? e io che credevo fossero buoni considerando che le nuove macchine che ne sono equipaggiate fanno lo stesso lavoro.
comunque monto gli xeno e che non rompano le balle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho i lenticolari e monto i 6000k
Li ho montati da più di 5 anni e mai nessuno ha fatto problemi anche in altre reggioni vistoche ci ho giratomolto.