Credo che da noi si chiami Edge "Sport" 0w40( è la nuova dicitura che da un paio di anni ha sostituito "RS" )
infatti ecco perche stiamo cosi bene ragazzi il mercato tedesco rispetto all'italiano è tutto un altra cosa.:wink: tutto il materiale arriva dalla Germania, e quindi con prezzi d'acquisto bassi, poi una volta arrivati in Italia si triplica il prezzo del prodotto. Questo perche sul nostro paese c'è un sistema di mer.da..., poca concorrenza, mancanza liberalizzazioni, corruzione ecc. I grandi distributori fanno come pare e piace, lievitano il prezzo in una maniera esagerata. Vi dico solo che l'olio bmw e castrol 5w30 costano non piu di 4,50€/litro al grande distributore italiano che li prende in Germania. meglio non dirvi i prezzi dei altri prodotti, non sia mai poi che qualcuno si indigni, e magari vada pure a protestare
Originariamente Scritto da tatutati c'e' c'e no spese di spedizione http://ssl.delti.com/cgi-bin/DA.pl?C...19W22846S26760 scritto da dott. miglio Ma che olio è? E' tutto fuorchè castrol. che olio sia dentro non lo so' perche' non lo assaggiato ma sulla confezione se non sbaglio e' scritto castrol 0w30 e c'e il marchio bmw . mi sembra di ricordare cosi'. stasera controllo . comunque i tedeschi e in particolar modo gommadiretto non vende stronzate o di bassa qualita' che io sappia . sono molto piu' seri di noi ......
non metto in dubbio la tua parola, ma leggendo la descrizione del prodotto pare che sia tutto fuorche castrol o originale bmw.