Comunque ragazzi non lo so ma il mio meccanico dell'olio castrol edge5W40 long life mi ha chiesto 28 euro al litro ,!! Io sono rimasto perchè lo sapevo che era caro ma come fanno a vebdere su ebay delle taniche di 5 litri a 45 euro ??? Lui mi ha detto che se lo voglio prendere poi i cavoli sono miei se succede qualcosa, io non so cosa ci sia dentro ma prima di prendere delle porcherie megolio spendere un 100 in più e essere sicuri, voi che ne dite? vi giro il link dove ho visto l'olio!!! http://www.twenga.it/dir-Auto-Moto,Manutenzione-auto-moto,Olio-motore-28649
ciao doc, hò sentito che l'olio preso in rete la maggior parte sono olii centrifugati e rigenerati, ti incatrama il motore, cosa ne pensi? non credo che castrol o altre marche abbia una linea di olii nuovi e una di rigenerati visto che i contenitori sono originali
io ho sempre preso castrol edge sport su ebay ma il motore è ancora bello pulito e quando ho smontato il copritestata per cambiare turbo e collettore la camme erano quasi lucide e zero incrostazioni anzi era tutto bello lubrificato ma pulito
Io ho un amico finanziere che mi ha detto di stare attendo ad offerte "esagerate" su internet perchè negli ultimi anni stanno sequestando parecchio "olio taroccato", ovviamente in confezioni originali........
ragazzi gommadiretto.it e vai sul sicuro olio castrol 0w30 messo sulla mia ancora l'anno scorso e arrivato ed era marchiato bmw . praticamante e lo stesso della concessionaria . pagato sui 8 euro litro ivato . e vai tranquillo.
c'e' c'e no spese di spedizione http://ssl.delti.com/cgi-bin/DA.pl?Cookie=&CID=19134719.130.8998&dsco=130&DA=Z4Y30D130Q1011H22719W22846S26760
Si, è brutto da dire, ma il mercato italiano ha margini esagerati, se te lo vendono a 25 vuol dire che alla fonte l'han pagato 5, poi tra i vari passa mano si arriva a 25. Se in germania lo pago 8 euro, vuol dire che ci guadagnano almeno il 50%, per la gloria non vende nessuno.
Sto postando dopo aver consultato il sito castrol tedesco, ma avete visto quanti oli ci sono in piu rispetto al nostro mercato?
Ma anche in Italia ci sono zone fredde come le Alpi (a Livigno per esempio di notte è difficile che sia sopra i -10/-13). Secondo me dovrebbero commercializzarli anche in altri paesi...
Ci avevo pensato pure io ma alla fine sempre di 0w30 o 0w40 si parla.. La mia teoria è che noi siamo il mercato da infinocchiare, quando la castrol italia avrà finito le scorte arriveranno i prodotti nuovi. Intanto recupero i fusti da 20 litri di 0w30 w 0w40 a prezzone dalla Germania, alla faccia di castrol italia che te li vende a 20/25 al litro, pure a noi autoriparatori.
Ma noi siamo sempre stati quelli da infinocchiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miglio, è la legge del menga: chi lo piglia in c..o se lo tenga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte mi scoccia parecchio che il mercato italiano abbia queste penalizzazioni ingiustificate