Salve a tutti, sono nuovo. Ho una 520 touring 2200 del 2002 (E39), perfetta. Ordinando degli pneumatici alla Delticom/Gommadiretto (grossa azienda tedesca che vende pneus in tutta Europa) mi sono imbattuto in un olio motore da loro distribuito con marchio (loro?) High Performer che dichiara le stesse specifiche di quello prescritto (0-W30 Acea3 BMW Longlife-1, full synthetic). Il bello è che il bidoncino da 5 litri costa circa 38 euro (9,9 euro in confezione da 1 l). C'è nessuno che ne sa qualcosa? (Ho provato a cercare nel sito, ma non risulta da nessuna parte) Grazie.
prendi l'olio che raccomanda la casa o un olio che abbia le stesse caratteristiche o comunque superiori...ma soprattutto che abbia una marca e una certa fama. puoi presentarti nell'apposita sezione. benvenuto da parte mia.
spring rolls OK, se è cinese lo userò per friggere gli Spring Rolls (o mi consigli i Bentley?). Chissà come vengono buoni con quelle specifiche tecniche...
L'ho provato e viste le caratteristiche tecniche sia la stessa cosa del castrol ( forse è anche lo stesso olio ). Ho preso il 5 W 30 bmw longlife 04, lo stesso prescritto da bmw, perchè non dovrebbe andare bene? Cmq mi piacerebbe sapere da chi è prodotto questo olio.
Ma dipende dalla qualità. E' un po' come il vino, lo champagne è champagne per tutti i produttori, ma mica è tutto buono uguale :wink:
Visto il prezzo del Castrol, il paragone calza a pennello... In tutti i casi, è risaputo ormai che molti produttori noti (di qualsiasi settore) faccia anche sottomarche con le stesse qualità. Solo che spesso non si sa. Con questo non voglio dire che sia buono, mai sentito.
prendi sulla baia l'olio originale.... 8 euro al litro + spese...castrol SLX Professional Powerflow...in conce bmw 21 euro più iva http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270515650680&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Io lo uso da 2 anni per la mia bmw...mai avuto un problema! Ed il prezzo e davvero buono. Quindi prendiloooo!!