Si provata quattro pieni . Troppo rumore fa . Adesso e come prima . Grazie a liqui moly sistem cleaner
Carissimo Conte, volevo porti una domanda che c'entra poco con questo post ! Come si alza il volume della voce del navigatore ? (domanda stupida, ma ho provato senza trovare soluzione) Grazie.
Ciao a tutti, chi mi saprebbe dire perchè la mia x5 30sd 2008 con 83000km quando fa freddo, la mattina il cambio sembra che slitti.Devo andare ovviamente ad andatura normale, ma i giri del motore sembrano non corrispondere con il cambio. E' proprio una sensazione che slitti la frizione per poi sparire dopo qualche chilometro. Grazie a tutti
E' pesante l auto e il convertitore pecca un po' . Olio cambio mai cambiato ? Stai fermo in d trenta secondi e poi parti e vedi se lo fa
Ciao Conte, si sto fermo anche di più di 30 secondi, devo camminare un po' per far tornare tutto ok. No l'olio mai cambiato visto i kilometri che ho fatto....un poì pochini non credi? Ciao
http://www.ebay.it/itm/Olwechselkit-Automatikgetriebe-BMW-X5-X3-E70-E83-OL-65-/370478432336?pt=DE_Autoteile&hash=item56423c4050 pochi? per me son troppi!
Ok, mi vorresti dire che quasi quasi cambieresti l'olio cambio ad ogni talgiando.... Dai ma secondo me cambiare l'olio ad 80000 km sono un esagerazione, capisco che sia una cosa buona farlo ma non ad 80000 km. Ciao
Ascoltami io ti ho dato un consiglio. la tua auto ha lo stesso convertitore mio e pesa 350 kg in piu. ci arrivi tu stesso che non può durare quanto al mio . io in 50 mila km l ho cambiato due volte, sinceramente spendere 200 euro o spendere 6000 per me fa differenza, poi fai come meglio ti senti . io prossima auto la cerco manuale.
Io l'ho sostituito a 90.000 Km. Anche io noto un certo slittamento di mattina (ma ho anche una rampa di circa 50 mt piuttosto ripida. Ho risolto mettendo la Ià in manuale, un pò meglio va. Il punto è che quasi tutti i suv di alta fascia con molti cavalli, partono di IIà (avevo il Cayenne Turbo 500cv ed era la stessa cosa, ma cambio + robusto e di diversa concezione) Io credo che il cambio della X5 mod-2009 sia un pò fiacchetto, quindi ho deciso anche io di cambiare l'olio, ma per quanto mi riguarda cercherò cmq di strapazzarlo poco. Per Anomalo, anche x me i sensori non sono regolati molto bene !
ma tu dici che parte di 2 In D ? le rampe si fanno solo in prima. senno il povero convertitore lo macini. con un cambio di olio vai a togliere lo smeriglio che lo stesso convertitore crea nel circuito. se vuoi fare una cosa esatta, vai in un centro cambi, fatti scaricare un pò di olio e fatti mettere un additivo. Dopo camminaci un giorno , poi ci ritorni e ti fai cambiare tutto olio e la coppa. Vedrai che dura. ho un amico che con la tua stessa auto va solo al massimo e fino ad oggi ancora non l ha demolito...... se dura a lui che sul modello prima ne ha rotti 3 in 150 mila km..............
La Cayenne per esempio, capiva da sola quando in una salita molto ripida doveva passare in 1à !! ;-))
La cayenne montava Aisin se non erro che e piu morbido come Passaggi . Sfriziona di piu il Porsche o sbaglio ?