salve ragazzi quanto lt vanno di olio motore nel 120d? xchè molti ne venono 5, io ne ho messi 5 ma l'asticella è a metà!
Buongiorno ragazzi, Ho fatto da solo il tagliando ma con 5lt di olio l'asta segna ancora basso. Ma qnt ci va?
Occhio perché magari uno parla di motore N47 e uno di B47; ma essendo comunque ignorante sull'argomento, potrebbero contenere lo stesso quantitativo d'olio. Da quando si è cambiata piattaforma non riesco a ricavare dal profilo utente quale macchina possegga...
HO avuto entrambi i motori e mi sembra di ricordare cosi. Cmq uno sguardo al libretto ed i dubbi vengono fugati immediatamente
n47. la stecca lo da appena al minimo anche se il computer di bordo dice ok. Cmq controllato è 5.2 su un sito di olio motore. Solo che li dicevano 5w30 invece io ho messo 0w30 xche mi sembrava questo ultimo il suo. Mi confermate?
Non posso aiutarti per quanto riguarda la viscosita' dell' olio motore, sicuramente se attendi si faranno sotto al piu' presto i nostri amici forumisti per aiutarti
Ciao io ho la f20 116 diesel con 4 litri è a metà asticella ma va bene controllalo tra un mesetto fai solo rabboccchi