Non ho trovato nessuna discussione in merito, spero di non sollevare malumori creandone una ex novo. Mi rivolgo in particolare ai pistaioli....... anche voi avete il problema di fuoriuscita olio dell'idroguida con conseguente imbrattamento vaschetta e vano motore? Mi chiedevo se questa cosa fosse "normale" in un utilizzo in pista o bisogna porci particolare attenzione.
è normale (nel senso che lo fanno tutte) purtroppo... magari non portarlo proprio a livello max di modo che abbia più spazio per espandersi nella vaschetta... a mio avviso sono i tappi del serbatoio che fanno cacare
ne buttano fuori un pò tutte.... poi se ti metti a far drifting vedrai come spruzza la vaschetta...:wink: l'unica soluzione è darci di sgrassatore quando arrivi a casa e fare un rabbocco ogni tanto !
Pensavo ad un rimedio un pelo più definitivo! Metterò in moto il meccanico che dovrà trovare una soluzione artigianale. In caso di esito positivo vi farò sapere. :wink:
prova a cambiare il tappo e trovarne uno che sia un micron più stretto... magari così si risolve... a me non ne è uscito tanto...giusto il fastidio di dargli una pulita intorno appena rientri dal tuo hot lap di modo da non far imbrattare proprio tutto