1) forse allora il termine degenerazione è stato pesato male, ma in ogni caso io gli attribuisco un significato negativo; 2) guarda, non sei senz'altro l'unico, dato che, non so tu, ma a me le tolgono direttamente sulla busta paga il 10 di ogni mese. 3) d'ora in poi mi asterrò dal dare la risposta anche (forse) banale, dato che io non sono un esperto in nulla. Con questo chiudo, e mi scuso se sono sembrato sgarbato, ma il sasso non l'avevo in mano io :wink:
il parere dell'esperto l'hai avuto. l'esperto si chiama ATD. :wink: per il discorso tasse, nel momento in cui utilizzi l'olio di colza come carburante per autotrazione, evadi le accise sui carburanti per autotrazione. quindi vai a danneggiare chi le paga.
Infatti il termine "degenerazione" poichè lo ritenevo inappropriato alle situazioni è stato usato volutamente ma in modo totalmente ironico/eccessivo.... vabbè cmq fa niente..non è successo nulla..io non sono assolutamente offeso e altrettanto spero di non aver offeso nessuno..CIAO Raga...alla prox..!
azzo faso, con quel che costano le parti dei tds e delle bmw in generale, io ci penserei due volte anche di mettere gasolio preso da una tanica piuttosto un bel 250D aspirato (ne ho trovato uno (W210) con 90mila km del '97, è immacolato, a 7500 euro! )
Ragazzi capisco che qualcuno possa sentirsi danneggiato da chi non versa le accise sul caburante ma se vogliamo fare i moralisti non ditemi che voi anzi puccio in particolare chiedi sempre la fattura...del meccanico....del gommista...del dentista ecc....
Vedo che come sempre sei preparato e dai delle durate ben precise, questa statistica è per olio di colza puro? O miscelato con poco gasolio tipo 80% colza 20% gasolio?
l'olio non è benzina...o diesel...quindi non ci DEVE andare...stop...manco morto motterei la colza nel tds! tre pompe e imbrattare tutto...nono
Perche non facciamo la controprova Qualcuno potrebbe friggere con del gasolio ( magari senza zolfo non si sa mai...) e poi ci da le proprie impressioni su come vengono i fritti.... Qualche volontario ?!?!?!? non so.....Puccio....Spadiz....Beck...