Salve a tutti,mi accingo a cambiare l'olio e ho optato per il castrol edge titanium 0w30,secondo voi e l'olio giusto per una serie 1 120d?
No,non e il professional,purtroppo non mi ricordavo che c'era pure quello,che differenze ci sono tra il professional e il non?v
Non saprei dire , ultimamente però ho letto che il meglio degli olii in commercio è il PACHELO 100/100 sintetico, usato da Ferrari e Maserati , fatto in italia a verona, in vendita solo su internet, mi sembra anche che sia un utente del forum..
Si certo molto, il primo vale poco anche perché sembra sia anche contraffatto, il secondo shell uno dei migliori, pachelo eccezionale, così dicono poi sai dipende anche da che uso uno a dell'auto , per me ad esempio pochi km. , ma tante accensioni, e città, ok ance un olio medio m con cambio al max ogni10-15mlkm
Chi ha detto che il castrol e contraffatto?io l'ho preso su internet da un venditore serio a 75 € 6 litri
Puoi guardare il codice bare che ce sulla confezione se inizia con 400 vuol dire che è tedesco, quindi un buon olio se no fai una ricerca sui codici bare così sai da dove proviene e valuti se il paese c'ho l'ho ha prodotto ti accontenta Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk
Così lessi , non solo, ma è anche stato scritto che per legge anche se scritto 100% sintetico è d'obbligo inserire una parte di olii rigenerati..??? e allora?? Cercavo l'olio Valvoline che si dice molto buono, ( meglio dei ns europei) prodotto in america, con un solo importatore distributore per l'Italia, ebbene dopo qualche ricerca l'ho trovato in vendita su internet a 5 euro al lt. (importatore di napoli) vedi tu se possibile. - - - - - aggiornamento post - - - - - Nella mia avevano sempre messo 5-30,in conce, ora mi metto 5-40, anche se alcuni non condividono, meglio evitare a mio parere ciò che poco dopo diventa acqua sporca........
io ho avevo comprato il castrol su internet pagato veramente poco, perchè era il kit completo tagliando con filtri. La confezione era perfetta e sigillata, ma nel momento in cui ho sentito l'odore dell'olio (sembrava bruciato) e il colore molto scuro, non mi sono fidato e l'ho comprato in autoforniture.